Visualizzazione stampabile
-
Io ho comprato I9000 on-line per non averlo brandizzato e garanzia Europea, me lo ritrovo vodafone all'accensione con delle app propie caricate, che non potevo cancellare o disinstallare per di più, ma dopo averlo aggiornato a gingerbread con Odin ho risolto, perche con Kies e i canali ufficiali non se ne andava il logo e quantaltro,
-
Offerta a €534,99 sul sito eprice.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Flute
Offerta a euro 534,99 sul sito eprice.
Ordinato ora, vi tengo aggiornati!
-
Quote:
SergioA
Credo che i prezzi stiano un pò scendendo. Oggi un mio collega lo ha acquistato quihttp://www.eprezzo.com/negozio/index.php?main_page=product_info&cPath=381_385&pro ducts_id=12783&zenid=26a53157ace73b11651a2d9f6bafd 214 e se lo è andato a ritirare a 534 euro ed è perfetto come il mio, anzi il suo è no brand garanzia italia. nessuna traccia di aloni in poche parole ha risparmiato ben 50 euro in soli 10 giorni.:(
-
Quote:
SergioA
facci sapere se è brand
-
Quote:
faraja
-Marcopolo: Vende l'SGS2 solamente "Brand tim"
posso smentirti? io l'ho preso da marcopolo no brand ita (online) e la settimana dopo che mi è arrivato ce l'avevano in negozio (sempre marcopolo expert) no brand ita.
Ciauz!
-
-
Il lo ho preso ieri con H3G, è brandizzato vorrei sbrandizzarlo perché è fermo al fw ke1 e non aggiorna!
-
Quote:
Flute
Offerta a euro 534,99 sul sito ePrice
Quote:
SergioA
Ritirato il piccolo proprio ora roftl
Appena acceso, come indicato sul sito ePrice è "no brand"
SAI9100N - SAMSUNG - I9100 GALAXY S II BLACK Quadband con sistema ope - ePRICE
Ho visto ora che non lo danno più disponibile, ma c'è il TIM a 539,99
-
il mio l'ho acquistato da Unieuro. Era l'ultimo disponibile ed è NO BRAND.