Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
weiddolo
Facendo due calcoli:
Con Abbonamento:
+19€ x 30 mesi (Se attivo il tutto prima del 30 settembre 2011, dopo 29€)
+5,16€ x 30 mesi (Tassa governativa)
Quindi 24,16€
+ 149€ (Anticipo)
Parli dell'abbonamento Vodafone?
Io me li sono fatti 3 volte i calcoli con vari pacchetti e alla fine ci guadagnava sempre la Vodafone :D ! SE non sei azienda o comunque un gran fruitore di chiamate non conviene... non riesci a rientrare nella spesa perche dovresti sfruttare almeno l'90% del credito mensile che ti danno a disposizione ogni mese per 2 anni senza possibilità di recesso altrimenti paghi la mora...
Io personalmente nn cel'avrei fatto.. avrei dovuto fare chiamate a caso appositamente
-
Quote:
shakland
emettono regolare fattura ;)
Ciao shakland. Ma è vero che con la fattura la garanzia vale 1 anno? E poi questo che hai comprato tu è garanzia Italia o Europa?
-
Non so con precisione i termini della garanzia perchè (mi tocco le balle) non ho mai dovuto mandare in garanzia niente...avrò sempre avuto culo non lo so, oppure riesco a smanettare e sistemarmi da solo i casini software almeno. Il gs2 che ho preso io non è italiano, arriva con la documentazione in polacco ed il software al primo avvio è in polacco (cambi subito la lingua, non è necessaria nessuna modifica di nessun tipo) quindi suppongo che la garanzia sia europea e non italiana ma non lo te lo so dire per certo. La garanzia è di 2 anni, non uno e per la garanzia fa fede la data d'acquisto, una prova d'acquisto (scontrino o fttura) ed in extremis il codice IMEI tramite il quale Samsung risale alla data di produzione del gs2 se tu non avessi nessuna prova d'acquisto.
-
segnalo offerta da Mediaworld
SAMSUNG GT-I9100 Galaxy S II
-
Quote:
appians
Ma io avendolo pagato 488 con garanzia ITALIA 2 settimane fa.. quella come fa ad essere una offerta?! :D :D :D
Grande Mediaworld ^_^
-
-
Negozio online SHOP7
Ora costa 478+spedizione garanzia italia oppure 447+spedizione garanzia europa
-
Su questo topic, alcuni utenti hanno detto che l'SG2 acquistato da shop7, anche se è indicato che è NO BRAND, in realtà è BRAND WIND.
... Si è risolto l'arcano mistero?
-
Quote:
fivemarcus
Su questo topic, alcuni utenti hanno detto che l'SG2 acquistato da shop7, anche se è indicato che è NO BRAND, in realtà è BRAND WIND.
... Si è risolto l'arcano mistero?
Non so io nn l'ho ancora capito se e brand o meno...! a me non sembra ma in realtà non lo so...
Anzi se qualcuno mi aiuta a capirlo lo scopriamo :D
-
Quote:
Enigmisth
Non so io nn l'ho ancora capito se e brand o meno...! a me non sembra ma in realtà non lo so...
Anzi se qualcuno mi aiuta a capirlo lo scopriamo :D
collegalo a kies e leggi la versione software..posta quello che trovi tra le parentesi :)