Parlo abbonamento TRE, con i soldi che mi accreditano ogn mese pensavo (SE POSSIBILE) di attivarmi promozioni come internet gratis, chiamate gratis ecc
Tra abbonamento e ricarica, sembra che conviene la ricarica..
Visualizzazione stampabile
Parlo abbonamento TRE, con i soldi che mi accreditano ogn mese pensavo (SE POSSIBILE) di attivarmi promozioni come internet gratis, chiamate gratis ecc
Tra abbonamento e ricarica, sembra che conviene la ricarica..
A 399 euro + 10 di spedizione
Special Edition! Samsung Galaxy S II + Kit: c'è chi segue e chi sceglie - Roma - Letsbonus
WooW davvero ottimo prezzo, grazie per la segnalazione, costa praticamente quando L'S I.
Chissà però se è garanzia italia o Europa.
E peccato che ci arriverebbe il 1 Novembre, lunga attesa :(
Io ho comprato altri oggetti di valore inferiore e funziona.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho comprato presso di loro il mio galaxy s2 nell'offerta di fine agosto (419+10 € per spese spedizione) ritrdo di circa 8 gg. sulla data di consegna preventivata; garanzia europea probabile origine Ungheria; ricordatevi, ove decideste di comprarlo, una volta ricevuto di richiedere fattura.
altra offerta per quello bianco
Groupon Shopping a 399 Euro
anche su groupalia, stesso prezzo ma in versione nera!
(io l'ho ordinato!)
Galaxy S II Black a 399€
Ma brand o NO brand? Perchè se è no brand lo prendo pure io da li.
edit: stessa domanda vale per il link su eBay, volevo sapere dall'utente che ha comprato da qui eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso se è brand o no.
Grazie :)
Da Expert fino all'8 ottobre lo vendono a 479 (dicono che è brand ma nn lo è),mentre dopo l'8 lo rimettono a 599 :S