Salve a tutti, qualcuno ha acquistato su questo sito: tutti-online.com
Carlo
Salve a tutti, qualcuno ha acquistato su questo sito: tutti-online.com
Carlo
Assolutamente NO BRAND, è stato uno dei migliori (se non IL migliore) acquisti mai fatti su ebay. Il venditore è professionale, risponde alle mail e la spedizione arriva 36h dopo il pagamento. Scatola chiusa con sigillo Samsung, no brand, garanzia europa 24 mesi...insomma che cazz volete di più?Vedo però che adesso il prezzo è salito molto, io l'ho preso a 459...aspettate che scenda di nuovo
![]()
Ieri ho parlato con un mio compagno di calcetto che lavora "da sempre" in un centro assistenza Nokia, ma che è anche punto di raccolta Samsung.
Mi ha confermato che con garanzia Italia un terminale mandato in assistenza sta via circa 10gg, con garanzia europa anche 30/40. La persona è affidabilissima, quindi mi fido totalmente di quello che mi dice, molto più dei "millepareri" sui forum.
Il discorso è che secondo me non ha senso risparmiare 100€ se poi alla prima magagna vuoi morire per non lasciare in assistenza il telefono un mese e mezzo...
Carovigno (provincia di brindisi) CORSO VITTORIO EMANUELE 12, No brand, granzia italia (e prezzo basso 450)
Se si risolve tutto da soli, allora di base vuol dire che non hanno bisogno di assistenza
Quando poi le cose evramente malfunzionano (e se mai ti è capitato meglio per te) non v'è alternativa a ricorrere all'assistenza, e allora in quel caso, meglio considerare preventivamente le questioni "amministrative".
Comunque l'ho comprato garanzia Italia speriamo ben.
visita il sito groupon lo trovi a 399,00 comprese spedizione, ma affrettati
ordinato da marketischia a 399+10 s.s. no brand e garanzia 24 mesi europa
ciao a tutti,
qualcuno ha avuto esperienze d'acquisto in questi 2 siti dove viene venduto oggi (13 ottobre) a euro 399:
- smartpix.it/
- marketischia.it/
GRAZIE!!
Io ho acquistato da marketischia giusto lunedì sera. Il cell risulta pronto alla spedizione![]()