prova su smartpix.it puoi anche ritirare a mano a Roma a 399. Poi fai sapere!!
Visualizzazione stampabile
prova su smartpix.it puoi anche ritirare a mano a Roma a 399. Poi fai sapere!!
Se a qualcuno può interessare: Amazon.de lo vende a 449 + spese (io ho speso 459 in tutto). Su Amazon.it è a 499. Ovviamente No Brand...
Anche io ho comprato dal sito marketischia.it giovedì 13 ottobre, ho effettuato il pagamento venerdì, però ad oggi ancora niente, li ho contattato via mail e mi hanno detto che avrò il Traking domani..... Attendiamo sperando non sia una sola....
Se qualcuno riceve il cell faccia sapere.
Saluti a tutti
Io ho comprato su smartpix.it, davvero ottimo, ho ricevuto il tutto in 2 giorni! a quanto pare vende anche su ebay a prezzi più alti però. Ha molti feedback positivi...
comprato su market ischia giovedì scorso, bonifico partito venerdì..e considerando che per i bonifici occorrono 3 giorni lavorativi a seconda della banca),oggi dovrebbero vedere la liquidità e di conseguenza procedere con la consegna.Son abb fiducioso inquanto, dando un'occhiata alla partita iva del titolare e ai dati relativi al negozio, tutto risulta OK (tasse-trattenute varie eccecc.) e in più non ho trovato alcun commento negativo in internet su sto negozio. In caso contrario...non ci sarebbe modo alcuno per riavere indietro i soldi( HO CHIESTO A UN AMICA AVVOCATO)...ma in compenso li SPUTTANEREI talmente tanto in RETE che nessuno si rischierebbe più di comprare qualcosa dal loro negozio( che tralatro non è l'unico negozio online di sto PSQUALE CASTAGLIUOLO, vedi europrezzishop.it) quindi dubito altamente che vadano a rischiare di perdere tutti i clienti solo per qualche migliaia di euro LADRATI!!! tENIAMOCI cmq tutti aggiornati, e il primo che riceve il telefono ci faccia sapere.In caso di "SOLA"...che GUERRA SIAA))
sono abbastanza fiducioso =) Appena arriva vi aggiorno in real-time =)
OT: ho visto che oggi il prezzo è salito a 409€ :P
ho mandato una mail chiedendo il track number per organizzarmi al meglio per il ricevimento del pacco (rischio di non essere in ufficio nei prossimi giorni). La risposta (celere) è stata:
Ho chiesto comunque di confermarmi che il pacco è comunque in viaggio da venerdi scorso come segnalato nel sito. Sono in attesa di rispostaQuote:
Lo riceverà domani sera nella sua area privata del sito
se controllo invece il mio stato ordine vedo che l'ordine risulta spedito ma il TRACKING DI SPEDIZIONE è" NON PRESENTE". A te hanno scritto nel momento in cui hanno ricevuto i soldi?e quando hai inviato il bonico/pagamento?ho scritto ieri chiedendogli di avvisarmi all'avvenuto pagamento..anche perchè ormai il bonifico dovrebbe essere arrivato
Alle mail devo dire la verità risponde e anche in modo celere, infatti anche a me ha detto che domani spedisce e posso trovare il tracking nella mia area privata. stiamo a vedere!!!!