Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
32BOBO32
il tipo lavora in drop shift... ovvero non spedisce lui, non ha magazzino ma solo un negozio virtuale. Una sorta di groupon, lui prende gli ordini e poi rigira tutto ad un altro fornitore. Quindi non ha la cosa sottomano, magari il fornitore gli dice"spediremo in giornata" e lui riporta così. Questo è quello che credo
Sarà come dici tu ma i soldi li prende lui e non si può aspettare 7 giorni così senza sapere notizie certe e con le mani vuote!!!!
Se poi è come groupon allora stiamo inguaiati perché l'altra settimana ho visto delle offerte per lo stesso cellulare e cominciavano a spedire il 22, indipendentemente da quando lo ordinavi e pagavi, per questo motivo non l'ho preso la ma ho scelto marketischia, pensavo si facesse prima.
Pazienza, pazienza e pazienza....
-
Per lo stesso motivo ho scelto anch'io marketischia, la pazienza finisce prima o poi se non vengono spiegati i metodi con cui lavora questa persona. E ci sta prendendo in giro tutti. L'unica cosa che rimane da fare è aspettare, siamo costretti.
-
ho scelto di acquistare da lui per gli stessi vostri motivi. Vediamo se stasera compare il track number
-
Chi di voi attende da più di una settimana?
-
io ho acquistato e pagato il 10-10-11
-
devo regalare samsung galaxy s2 bianco alla mia compagna dove posso pagarlo meno?
-
a Roma ho acquistato S2 A 475€ compreso cover silicone NO BRAND GARANZIA ITA VERSIONE ITA (verificato da Pcode) zona Nomentana . Il negozio ha anche un sito....hom pagato direttamente al negozio dopo verifica articolo.........se interessa
-
forum.telefonino.net/showthread.php
date un occhiata a questo forum, tanto per risollevare le Ns SPERANZE(andate direttamente sul sito telefonino.it sezione forum,qua non mi lasciano inserire il link!!).Sembra proprio che a qualcuno sia arrivato a casaa))
Resto fiducioso e ottimista..sperando,appunto,sia solo un problema logistico.
salutti
PS.bonifico arrivato a market ischia martedì 18, stasera dovrebbero comunicarmi il track number
-
-
io ho pagato il 10 ma non credo sia il caso di lanciare falsi allarmi. I problemi negli acquisti online esistono e quando si compra da uno che ha un negozio virtuale con sede a ischia (avete presente? Bellissima isola ma praticamente disabitata da settembre a giugno) dovrebbe capire al volo che non può fisicamente avere un magazzino in una località del genere!!! Per cui come già detto da 32BOBO32 è un problema di magazzino. Ora capisco le scimmie varie ma non lanciamo falsi allarmi. Il tipo si è dimostrato disponibile e ha sempre risposto alle mie richieste e anche molto velocemnte. Il telefono arriverà con un po' di ritardo ma l'abbiamo pur sempre pagato 400€ quindi direi che tutto sommato non c'è da lamentarsi.