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ma alla fine secondo voi vale la pena spendere circa 30€ in più per prendere un gs2 ita bianco (es shop7) piuttosto che lo stesso ma eu (es mktischia?) lo dovrei regalare, io resto col vecchio omnia2 con android cucinato che va e non va :( solo nn vorrei a esempio che col primo agg firmware le vada tutto in inglese o spagnolo senza possibilità di cambiar lingua sennò son fritto :cool: e che se ha na rogna nn faccian pagare 8000€ e aspettar 3 mesi;) grazie in anticipo per il consiglio :)
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Anch'io ho acqusitato lo stesso cell, tramite un coupon. Ho verificato il codice IMEI, e le altre cose, l'unico GRAVEEEEE problema è che non riesco a collegarlo al WIFI di casa (FASTEWEB), nel senso che non lo vede proprio. COME posso risolvere questo ENORME problema. Grazie
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solo una domanda io ho sia il galaxy s2 che il tab10.1 slim ma vorrei sapere se ci sono dei codici per riconoscere i brand da gli ufficiali
grazie
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Quote:
Originariamente inviato da
estro
ma alla fine secondo voi vale la pena spendere circa 30€ in più per prendere un gs2 ita bianco (es shop7) piuttosto che lo stesso ma eu (es mktischia?) lo dovrei regalare, io resto col vecchio omnia2 con android cucinato che va e non va :( solo nn vorrei a esempio che col primo agg firmware le vada tutto in inglese o spagnolo senza possibilità di cambiar lingua sennò son fritto :cool: e che se ha na rogna nn faccian pagare 8000€ e aspettar 3 mesi;) grazie in anticipo per il consiglio :)
Assolutamente si vale la pena in tutto e per tutto!!! poi lasciatelo dire.. i cel destinati all'italia sono piu curati di quelli destinati ai paesi generici .... io lo vedevo per nokia ma penso sia così un po per tutte le cose nel senso che se te ne prendi uno destibnato alla grecia o alla russi ao alla turvhia secondo me non sono curati come i nostri o come quelli inglesi tedeschi .. insomma non come quelli dei paesi più ricchi....
basta pensare che mi ricordo che il cel nokia vecchio n 95 preso garanzia italia era fatto made in finland.. preso un mo amico europa era fatto made in china!!!
vedi a seconda di quanto ti fanno spendere più è curato.... poi magari non vuol dire....
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@fabiowin: con tutto il rispetto ma mi sembrano un po' delle idee tue quelle che hai appena esposto. potrei sbagliarmi ma gli standard di qualità di un prodotto hi-tech sono quelli imposti dal produttore ovunque essi siano prodotti, anche perchè non si tratta di "costruirli" nel senso proprio del termine, ma di assemblarli, quindi la casa madre fornisce alle ditte assemblatrici tutta una serie di materiali comprati in giro per il mondo che vanno poi assemblati insieme. Ti faccio presente che la Apple non produce in USA ma in Cina o Singapore non so bene.
Che poi la garanzia ita sia meglio di quella eu ci sta, ma non per i motivi da te citati e personalmente non so se vale una 50 euro di differenza sul prezzo di un prodotto già piuttosto costoso.
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Ciao a tutti!
Io ho preso il Galaxy S II black da Groupalia, con la prima offerta che misero fuori verso fine settembre.
Il telefono mi è arrivato anche in anticipo rispetto a quanto mi avevano detto (è arrivato il 12 ottobre ed invece dovevano spedirlo a partire dal 16) ed il sigillo della scatola era rotto ma non me ne sono preoccupato più di tanto, secondo me è tutto ok: telefono ok, imballaggio ok, pellicole nuovissime...
Guardando su un altro sito (Android Galaxy) scopro che il mio cell ha la versione firmware per Uk (infatti mi s'è aggiornato alla 2.3.4 non appena l'ho collegato a Kies) e quindi immagino garanzia Europa...
Mi rimane un unica perplessità: niente fattura... Ho contattato Groupalia (8 gg fa) e mi hanno detto che mi arriverà per mail... Ma ancora non mi è arrivato niente!!
Mi devo preoccupare?
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Io mi sa che lo prenderò bianco italia da smartpix a 440... in alternativa vi faccio presente che c'è anche a 458 su amazon.it
Che custodia mi consigliate di prendere? Ne vorrei una il più sobrio possibile...
Grazie!
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Il fatto che il sigillo si aperto non mi preoccupa. Vuol dire che il rivenditore ha verificato l'integrità e la presenza del telefono stesso.
Ho letto in giro di alcune truffe fatte da distributori che mettevano tavolette di compensato dello stesso peso al posto del telefono e dopo applicavano il sigillo...
Immaginate accorgersene dopo la consegna finale... almeno il tutto si ferma al rivenditore. che dite?
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Che se funziona al 100% e non ha segni di usura vuol dire che al massimo l'hanno messo per un po' in vetrina... io me ne fregherei...
Alla fine quando si compra online a 100 euro in meno che nei negozi bisogna mettere in conto cose di questo genere.
Altrimenti vai in una delle solite maxi catene, lo paghi 520 euro e lo prendi direttamente dalle mani del rivenditore.
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Del sigillo rotto, sinceramente, me ne frego... Anche perché il telefono funziona benissimo ed è intonzo!!
L'unica mia preoccupazione è che ad oggi non mi hanno mandato né uno scontrino, né una ricevuta, né una fattura... Niente di niente!!
Ed il negozio (D2 Store) non risponde alle mail...