quello è già più grave... perché se capita qualcosa senza fattura mi sa che la garanzia non ce l'hai...
Visualizzazione stampabile
quello è già più grave... perché se capita qualcosa senza fattura mi sa che la garanzia non ce l'hai...
Eh capito?? Groupalia mi dice che me la dovrebbe mandare il venditore per mail... il venditore, dopo due solleciti via mail, non mi risponde... :O
qualcuno sa dove posso trovare kies air per tab 10.1 ? grazie
effettuato l acquisto su shop 7 a 438euro, il prezzo mi par buono, per essere, come affermano loro sia per mail, che per telefono, che sulla descrizione dell oggetto (son scrupoloso), no brand e con garanzia italia, per tutelarmi ulteriormente ho scelto come metodo di pagamento paypal, ho espressamente richiesto di averlo con confezione perfettamente sigillata e integra, compreso marchio samsung ed ho subito fatto richiesta dello scontrino fiscale, e appena mi arriverà farò un salto al centro samsung per accertarmi di tutto, e vi farò sapere. voi che dite posso star tranquillo? :D
Per essere sicuro che sia Italia basta che verifichi la versione firmware sul sito android galaxy e poi puoi provare ad iscriverlo alla garanzia exclusive che se non è italia non te lo fa fare...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
dire che sono ignorante in materia è un eufemismo, quindi non appena arriva farò tutte le riprove del caso guidate passo passo :) inoltre mi riservo la possibilità di restituirlo qual ora non corrispondesse alla descrizione entro i 10 giorni, o di bloccarne il pagamento tramite paypal
Qualcuno ha mai comprato sul sito www.glistockisti.it?
Il prezzo attuale dell' S2 Europa è 409 euro ...sembra molto buono.
Appena ordinato da smartpix. 425 europa bianco.
E adesso non vedo l'ora!!! :-)
Per la cronaca, quello che mi ha convinto definitivamente a comprarlo è la comparativa di telefonino.net tra gs2 e iphone 4s...
In pratica sono pari su tutto (su certe cose leggermente meglio il samsung, su altre leggermente meglio l'iPhone, ma siamo lì...).
Prima che uscisse questo 4s ero convinto di provare un apple, ma caspita... 250 euro in più per avere un telefono che non è meglio del galaxy... e tra qualche mese quando arriverà ics sul gs2... mamma mia!
io lo vorrei comprare con garanzia italiana, per ora il prezzo più basso che ho trovato è 440 spedito, dato che è un regalo di natale però aspetto non ho fretta, magari scende ancora di prezzo...
la mia domanda è la seguente:
ho aperto la pagina della samsung italia per capire dove trovare eventuali centri riparazione nella mia zona e ce ne sono molti.. sopra leggo tale frase: '' solo per i terminali distribuiti da Samsung Electronics Italia S.p.A ''
mi confermate dunque che basta comprare in rete con la dicitura ''garanzia italia'' perchè possa portarlo in riparazione in uno dei centri in elenco sul sito samsung ( il sito è futureservice.samsung non mi fa mettere il link ) ?