Visualizzazione stampabile
-
è arrivato!
Non l'ho ancora visto, l'ha ritirato mia moglie. Il sigillo era rotto, la garanzia è europea, ma è il più economico che ho trovato bianco (425).
Se funziona tutto va bene così... altrimenti glie lo rimando indietro... ma sono fiducioso.
Non vedo l'ora!
-
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum! Mi sono iscritto solo per raccontare la mia esperienza POSITIVA con l acquisto del gs2! Intanto vi ringrazio perché leggendo voi ed altri forum sono riuscito ad andare sul sicuro. Io ho comprato su MARKETISCHIA e lo consiglio per dei semplici motivi:
Tempestività nelle risposte email.
Acquisto effettuato il 25/10 pomeriggio e il 4/11 (ieri) ce l avevo tra le mani!!! Contando che il venditore la scorsa settimana ha comunicato sul sito "possibili ritardi" e contando che martedì era festa e i possibili ponti, direi che poteva addirittura arrivare prima!! Comunque per quanto riguarda il cellulare: sigillo integro, firmware 2.3.5, viene dalla polonia (irrilevante) e nessun problema nel display (un cell perfetto!!).
Vi ringrazio per aver raccontato le vostre esperienze e spero di aiutare qualche indeciso con la mia testimonianza!!
AH! non lavoro per marketischia ;)
-
Io su smartpix l'ho preso bianco europa a 425 (italia c'era solo nero a 440 ma io lo volevo bianco). Ordinato il 2, arrivato a casa mia oggi 4... 48 ore...
Complimenti per l'acquisto! Io non vedo l'ora di arrivare a casa...
-
io lo vorrei comprare con garanzia italiana, per ora il prezzo più basso che ho trovato è 440 spedito, dato che è un regalo di natale però aspetto non ho fretta, magari scende ancora di prezzo...
la mia domanda è la seguente:
ho aperto la pagina della samsung italia per capire dove trovare eventuali centri riparazione nella mia zona e ce ne sono molti.. sopra leggo tale frase: '' solo per i terminali distribuiti da Samsung Electronics Italia S.p.A ''
mi confermate dunque che basta comprare in rete con la dicitura ''garanzia italia'' perchè possa portarlo in riparazione in uno dei centri in elenco sul sito samsung ( il sito è futureservice.samsung non mi fa mettere il link ) ?
-
Quale negozio accetta paypal e fa il prezzo più basso?
-
Volevo segnalare che su Groupalia stanno riproponendo l'offerta col Galaxy S II a 399€...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Chi conosce questo sito?
Techmania_elettronica, telefonia ed informatica a portata di click
Galaxy S2 Bianco a 399,00 non male dire!
Qualcuno sa dirmi se sono affidabili?
-
Ragazzi buonasera, vi prego di aiutarmi. Qualcuno di voi ha comprato il galaxy s2 sul sito Marketischia?? Sapete darmi qualche informazione? IO ne ho presi 2, ho mandato 808 euro, ricevuto il tracking ma leggendo on line qualche commento mi sto insospettendo un po! Sapete dirmi qualcosa?
-
Ragazzi buonasera, vi prego di aiutarmi. Qualcuno di voi ha comprato il galaxy s2 sul sito Marketischia?? Sapete darmi qualche informazione? IO ne ho presi 2, ho mandato 808 euro, ricevuto il tracking ma leggendo on line qualche commento mi sto insospettendo un po! Sapete dirmi qualcosa?
-
Ciao,
io li avevo contattati Venerdi, perché interessata anch'io all'acquisto del Galaxy bianco, ho finto che l'avrei ritirato di persona e loro hanno accettato, quindi non mi preoccuperei più di tanto, oltretutto devi sapere che loro usano il sistema DROP SHIPPING il che magari rallenta un pò il tutto! Di che commenti parli?