Visualizzazione stampabile
-
Ciao, grazie per la tua risposta, online (yahoo.. ecc,) ho letto che il venditore in seguito al pagamento non si e' fatto piu' vivo. Personalmente posso pero' dire che ha risposto alle mie mail e mi ha anche mandato il codice per tracciare il pacco, che pero' per arrivare a palermo, con Sda, sta effettuando un tragitto Napoli - Roma???. Spero bene!!
-
Ecco cosa scrivono su sda, non appena inseriscono il codice di tracciatura:
Data Stato della spedizione Filiale (C.O.)
05-11-2011 PARTITA Roma Hub Espresso
05-11-2011 IN TRANSITO Roma Hub Espresso
04-11-2011 PARTITA Napoli 1
Il telefono deve arrivare a palermo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
thejewels92
Ciao, grazie per la tua risposta, online (yahoo.. ecc,) ho letto che il venditore in seguito al pagamento non si e' fatto piu' vivo. Personalmente posso pero' dire che ha risposto alle mie mail e mi ha anche mandato il codice per tracciare il pacco, che pero' per arrivare a palermo, con Sda, sta effettuando un tragitto Napoli - Roma???. Spero bene!!
Probabilmente la merce alle isole c'arriva in modo diverso!
Secondo me puoi stare tranquillo, cmq hanno anche un numero di telefono, al limite domani, dopo le
10:00 prova dare un colpo di telefono.
Ci fai cmq sapere se è andato tutto bene?!
-
Certamente, ti tengo aggornata! Grazie a te ;)
-
@thejewels92: stai tranquillo, parecchi hanno comprato da marketischia qui e nessuno, dico nessuno ha avuto problemi seri. Ci sono stati dei ritardi per problemi di magazzino ma una volta che hai il tracking sei apposto. Sappi che il tracking è un codice che emette il corriere, quindi se c'è quello vuol dire che hanno preso in consegna la spedizione. Come ti dicevano per le isole i tempi sono di solito più lunghi di almeno 24 ore, quindi dalle 24 ordinarie si passa alle 48 salvo imprevisti. In ogni caso i tuoi smart sono in viaggio.
-
Grazie! Speriamo bene dai...
-
Acquisto su Smartpix
Buongiorno , ho acquistato il Galaxy SII (no brand e Italia) su Smartpix, e sono in attesa che mi arrivi.
Quando ho chiamato il venditore e gli ho chiesto se il sigillo fosse intatto, mi ha risposto che li aprono per controllare che sia tutto a posto, perchè si sono verificati degli inconvenienti che al postio del cell. mettevano mattoncini. All'inizio non ci ho dato peso, però dopo pensandoci, mi sono detta: " e il mattoncino chi dovrebbe metterlo? la Samsung???!!!)... non vi sembra strana questa spiegazione del venditore??... Non sono solita acquistare prodotti su internet, ma mi sono fatta convincere dal buon prezzo (450 euro) ed ora ho mille dubbi. Poi leggendo questo forum , ho letto di prodotti rigenerati o messi in esposizione.... :( E' presumibile che mi abbiano venduto un prodotto con qualche difetto???? :o
Secondo voi? .... C'è qualcuno che mi può dare un minimo di rincuoro??? :'( Grazie.
-
Ciao a tutti, ho trovato un'offerta su amazon.it del Samsung Galaxy S 2 a 465€, gli ho mandato un email per sapere se è no brand e ha garanzia italia..mi hanno risposto con un email molto lunga dove mi hanno detto ke il telefono è no-Brand e ke ha una garanzia di 24mesi con Amazon, più la garanzia della casa madre Samsung, consultando il codice del modello risulta ke nn è un prodetto import. Cosa ne dite è una buona offerta???
-
Quote:
Originariamente inviato da
rs9024
Ciao a tutti, ho trovato un'offerta su amazon.it del Samsung Galaxy S 2 a 465€, gli ho mandato un email per sapere se è no brand e ha garanzia italia..mi hanno risposto con un email molto lunga dove mi hanno detto ke il telefono è no-Brand e ke ha una garanzia di 24mesi con Amazon, più la garanzia della casa madre Samsung, consultando il codice del modello risulta ke nn è un prodetto import. Cosa ne dite è una buona offerta???
Su Smartpix.it lo vendono a 445 € no brand e Italia
-
è sicuro come sito SmartPix??