Finalmente, D2 Store mi ha mandato la fattura attestante l'acquisto!! Meglio tardi che mai... :-)
Visualizzazione stampabile
Finalmente, D2 Store mi ha mandato la fattura attestante l'acquisto!! Meglio tardi che mai... :-)
Io invece ho già la fattura manmdata via mail, ma non ho ancora il telefono!!!!!!!!!!!!! :'(
Per chi fosse interessato all'acquisto del Samsung S II per il momento vi suggerisco di evitare il sito smartpix.it.
Nella home page del sito si legge questa dicitura "Tutti gli ordini completati entro le ore 11.30 verranno affidati al corriere in giornata in modo tale da poter ricevere la merce a casa vostra il giorno "lavorativo" seguente."
Illudendomi di avere il telefono per lunedì massimo martedì, mi sono affrettata a fare l'ordine entro le 10 di venerdì 4/11/11 e per velocizzare le cose ho provveduto al pagamento tramite Postepay, in modo che "Smartpix" visualizzasse il pagamento e procedesse subito alla spedizione. Fatto il pagamento ho mandato una mail e li ho chiamati. Il pacco alle 10.28 era pronto per la spedizione ed io ero contenta per la celerità. In serata guardo il sito e noto che il pacco è stato consegnato al vettore alle ore 19.28 :o ...ma come??? Lunedi mattina chiamo il numero 199 della TNT dove mi comunicano che essendo il pacco stato consegnato venerdì dopo le ore 12, partirà da Roma lunedì sera !!!! Oggi pomeriggio guardo il tracking delle TNT dove leggo la data odierna e la provincia della mia città con la dicitura "in gestione" , mi sono detta: " che bello, almeno è qui e domani me lo consegneranno!!!" . Cerco di chiamare la TNT locale ed il numero è come non avesse linea. Richiamo la TNT all ' 199 dove mi informano che la TNT di qui non fornisce assistenza alla clientela e che il mio pacco è in consegna per VENERDì 11/11/11 !!!!! ma come???????.....una settimana???..alla faccia di "UN GIORNO LAVORATIVO" menzionato sul sito!!!! Per caso ritorno sul sito di Smartpix e leggo in rosso : "IL PAGAMENTO PAYPAL E' TEMPORANEAMENTE DISABILITATO PER PROBLEMI TECNICI.E' POSSIBILE UTILIZZARE IL BONIFICO BANCARIO E RICARICA POSTEPAY." .....Problemi tecnici?????...mahhhhhhhhhhhhhhhhhh !!!!!!!....Spero che il mio cellulare con il "sigillo Samsung rotto" non sia un "pacco" .... e mi dispaice di non aver aspettato qualche giorno in modo che potevo venire a conoscenza del sito Shop7.it , dove 1°) come corriere utilizza Bartolini 2°)ho potuto constatare ottime recensioni 3°) ha il numero verde e il numero assistenza clientela (un numero fisso) e non come smartpix che , come riferimento, ha un numero cellulare dove appena rispondono pensi di aver sbagliato numero!!!! 4°) ecc......
Io spero solo che tra gli Androiani ci sia più di uno che ha acquistato su Smartpix e che possa rincuorarmi un pochino :'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:
ciao ragazzi,
ho trovato questo telefono in offerta brandizzato wind ( da un privato )
la brandizzazione wind ha delle limitazioni? in caso lo sbrandizzo perderei in toto la garanzia irreversibilmente?
@michela: scusa non te la prendere, so che aspettare per gli acquisti online è una cosa che rende nervosi ma vorrei farti notare un paio di cose.
Primo: quando acquisti online è sempre bene informarsi sul venditore molto attentamente. In rete se ci sono problemi noti si viene a sapere subito, come se il sito è affidabile e l'assistenza buona. Per questo motivo mi chiedo se per caso non hai letto le ultime 4-5 pagine di questa discussione. Ci sono tutta una serie di esperienze personali che ti avrebbero portato ad un'acquisto in maggior sicurezza. Io non conosco smartpix ma mi pare che altri abbiano comprato lo stesso prodotto e sia andato tutto bene. Ma..... secondo punto: i corrierei non consegnano sabato e festivi, quindi fare una spedizione venerdì sera o lunedì mattina è la stessa cosa ai fini della consegna. Di solito i ritardi ce li ha il venditore nel consegnare al corriere, è strano che il corriere non rispetti i tempi di consegna. In ogni caso se hai un numero di tracking vuol dire che la merce ce l'hanno loro, quindi se fanno ritardi segnala la cosa al venditore e provvederà a cambiare corriere.
Per il sigillo rotto e altre questioni..... se leggevi le precedenti pagine vedevi che c'è almeno un altro sito su cui compravi a meno e non avevi il problema del sigillo rotto. Le balle che si inventano per giustificare il sigillo rotto sono in ogni caso balle (questo non vuol dire che il tuo smart avrà problemi sia chiaro, però se la samsung scrive su quel sigillo "rifiutare il prodotto se consegnato col sigillo rotto" non sarà perchè loro ci mettono dentro le mattonelle credo) ;)
guarda a dire il vero anche io pagato mercoledi alle 3 e arrivato lunedi, quindi alla fine quel 24/48 ore è relativo...però per adesso mi sembra tutto regolare che è questo quello che conta oggi ho anche effettuato l aggiornamento senza troppi problemi con kies anche se non me l ha riconosciuto subito ma mi par di aver capito che è un problema diffuso...cmq avendo pagato con paypal a parte il nervoso per attendere 1 settimana altri problemi non divresti averne, se non sei soddisfatta ti fai rendere i soldi ;)
Alla fine se mi arriva in una settimana per me non è un problema (Certo, forse morirei prima per l'attesa lol)
Adesso aspetto maxono e poi ordino dagli stockisti èè
Poi dopo dovrete sopportare la mia presenza in questa sezione èè
Un Samsung Galaxy S2 con garanzia Europa (ottimo prezzo su www.marketischia.it - Offerte Cellulari Al minimo Prezzo Garantito) viene accettato per l'assistenza da Samsung Italia?
Grazie
Mi sono fatta convincere dal 100% dei feedback positivi su ebay...per quanto riguarda il sigillo rotto ho letto che parecchie persone lo trovano rotto, domandando ho ricevuto come risposta che è una usuale prassi di alcuni in quanto verificano che sia tutto a posto che non manchi nulla, perchè gli costerebbe di più mandartene un altro ecc.....infatti la stessa cosa fanno in negozio...ma in negozio lo fanno davanti al cliente , quindi ho presupposto che , non essendo possibile per gli acquisti on line... lo facciano direttamente loro.... cmq ho visto dal tracking che è arrivato al deposito, così vado io a prendermelo anche se devo fare 40 km a tratta, l'importante che ho finalmente questo benedetto cellulare..che mi sono già scocciata!| Speriamo bene :-/