Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Citizen Erased
L'hai preso su marketischia? quanto tempo ci ha messo?
L'ho preso su smartpix.it . l'ho ordinato venerdì , l'hanno consegnato al corriere venerdì sera, è partito da Roma lunedì sera e oggi pomeriggio me l'hanno consegnato.
Sembra tutto ok, ho visto un video su youtube di teleponino.net che nella loro scatola il carica batteria aveva una pellicola, la mia non l'aveva...nella vostra confezione??..tutto il resto era ben confenzionato, non sembra fosse stato toccato... appena l'ho acceso mia ha chiesto di fare la configurazione dell'account di google... l'imei è giusto...aveva il foglietto di futureservice ....ha la guida rapida (ma non ha il libretto di istruzioni??) ..poi non saprei sembra tutto ok...ditemi voi cos'altro dovrei controllare..
-
-
l'unica cosa che noto ora controllando è che la pellicola che copre la parte dietro del cellulare , ha i lati non perfettamenti puliti.... ...boh...sarà una mia fissa..non saprei.. cmq è sicuro semmai dovessi riacquistare un prodotto su internet chiederei che il sigillo sia perfettamente chiuso, almeno non mi faccio nessun flash...
-
si, ma nonostante fosse leggermente rotto (addirittura il corriere mi ha detto:" vedi è intatto"...ma era leggermente rotto)non riuscivo ad aprirlo bene....forse ero un po' nersova :-P , infatti il corrirere me l'ha aperto lui usando la sua matita.... ma dire che fosse chiuso NO.... ma questo lo sapevo perchè me l'aveva detto quello di smartpix, dice che li controllano...boh.. ora l'ho messo in carica...
-
C'è qualcuno che ha comprato da MISTERPHOTOSHOP e non ha flashato il device ??
-
Se interessasse ho visto all'Unieuro il Samsung Galaxy s2 Italia in offerta a 449€ , sia nero che bianco
-
Quote:
rs9024
Ho acquistato questa mattina il Samsung Galaxy S 2 su Amazon.it a 465€ con spedizioni in 2-3gg gratuite, italiano e no brand. Vi faccio sapere appena arriva, non vedo l'ora :) :)
Arrivata l'emai di Amazon ke mi dice ke il pacco è spedito e arriverà nella giornata di domani!! VELOCISSIMI!! :)
-
Quote:
maxono
Sul sito di Bartolini il mio pacco è Messo in Consegna :)
Il pacco è stato consegnato oggi alle 16:30, l'ha preso mia moglie perchè io sono fuori per lavoro.
Domani sera quando tornerò a casa lo aprirò e vi saprò dire se tutto è ok.
Per il momento posso solo dire che la spedizione è stata piuttosto veloce, pagato domenica sera, spedito martedì e consegnato mercoledì pomeriggio :D
-
Ho fatto questo codice sul cell *2767*4387264636#
ed è uscito:
[1]Sellout SMS: OFF
[2]PCode: GT-I9100LKAITV
[3]mODE : Test
mentre facendo questo codice : *#1234#
è uscito :
PDA: I9100XWKE1
PHONE : I9100XWKE1
CSC: I9100ITVKES
Versione Banda base
I9100XWKE1
nell'info del dispositivo alla voce "Versione Kernel" c'è scritto:
2.6.357-I9100XWKE7-CL215725 ROOT@dell103 #2
Numero Build
GINGERBREAD.XWKE7
è tutto ok?..
è Italiano giusto?..perchè c'è ITV...fatemi sapere..grazie
-
Quote:
Citizen Erased
Ciao, volevo chiederti quali sono le tempistiche del sito e se la fattura ti è arriva subito..che metodo di pagamento hai utilizzato?
Come ho scritto in precedenza, il pacco mi è arrivato in 2 giorni e mezzo lavorativi, ho pagato con PayPal e ancora non so se c'è fattura perchè sono fuori per lavoro e a mia moglie ho detto di non aprire il pacco...