Visualizzazione stampabile
-
trovato:
*#1234#
il mio e' stato prodotto il 18 maggio alle 16:08:22 secondi
-
Quote:
Originariamente inviato da
smania
trovato:
*#1234#
Ops anche il mio!!!
-
Quote:
SergioA
Ops anche il mio!!!
idem!!!!!:):):):)
-
Quote:
GiorgioI
Su nacomshop.it lo vendono NO brand a €499 Codice: GT-I9100LKAITV, in arrivo il 20/06 ho chiamato hano questo ritardo per l'alone sul display.
Sempre No brand a €515 Codice: 13995 disponibile
TIM €485 non diponibile
A me questo sito mi sembra una fregatura,dal inizio oo_O avuto dei dubi,sono piu de 3 setimane da quando aspetano i telefonini...spero che non sia cosi per voi
-
Quote:
Ultrass
A me questo sito mi sembra una fregatura,dal inizio oo_O avuto dei dubi,sono piu de 3 setimane da quando aspetano i telefonini...spero che non sia cosi per voi
Io ho provato a chiamrli in quanto hanno il prezzo più basso, la cosa che mi lascia perplesso sono:
aperti nel 2011
non hanno un numero di telefono fisso
sono anche su ebay, è forse qui l'unica cosa che gli salva hanno 77 fedback postivi
Per quanto rigurda il mese di produzione, da quello che mi ha riferito dice che c'è sulla scatola scritto, adesso non so se c'è un codice o altro!!!
-
Quote:
smania
trovato:
*#1234#
Idem...immagino che nessuno di noi abbia problemi :D il mio và una meraviglia!!!
-
io l' ho preso da emg srl
mi sono trovato bene...ditta seria, consiglio vivamente
-
Quote:
salvor1
io l' ho preso da emg srl
mi sono trovato bene...ditta seria, consiglio vivamente
preso su eprezzo e pagato al ritiro 535. al momento tutto ok
-
Quote:
smania
trovato:
*#1234#
quel codice serve per vedere le info del firmware, non credo ke serva a sapere quando è stato prodotto il cell visto che tutti abbiamo la stessa data e ora....;);)
-
alla fine l'ho ordinato da marco polo shop TIM (:-X), visto che è scontato. appena a casa verrà sbrandizzato all'istante.