Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
trottosky
In quanto tempo ti è arrivato?
Pagato domenica sera e arrivato mercoledì pomeriggio...
-
Quote:
trottosky
lo devo acquistare pure io di la 449 bianco
a questo punto prendetelo su amazon a 465 spedizione gratis..
-
Quote:
wutang81
a questo punto prendetelo su amazon a 465 spedizione gratis..
Su amazon nn ce bianco.....anche su ebay spedizione gratis
-
ebay.it/itm/SAMSUNG-I9100-GALAXY-S2-Bianco-o-Nero-ANDROID-2-3-FULL-HD-DUAL-CORE-/260890494328?pt=Telefoni_cellulari&hash=item3cbe49 0578#payId
ho contattato questa persona..ne ha 6 bianchi..vado a vederlo da vicino..sono scettico..spero non sia un pacco
-
Quote:
wutang81
ebay.it/itm/SAMSUNG-I9100-GALAXY-S2-Bianco-o-Nero-ANDROID-2-3-FULL-HD-DUAL-CORE-/260890494328?pt=Telefoni_cellulari&hash=item3cbe49 0578#payId
ho contattato questa persona..ne ha 6 bianchi..vado a vederlo da vicino..sono scettico..spero non sia un pacco
non mi fa vedere la pagina
-
Quote:
come si spiega che tufano euronics oppure mediaworld lo vendano a 599/579 €??
perchè c'è qualcuno che glieli compra :-$
-
Comprati questa sera 2 SGSII uno bianco a 400 e uno nero a 390 a napoli in negozio da mediashop2.
-
Quote:
trottosky
Su amazon nn ce bianco.....anche su ebay spedizione gratis
Anch'io vorrei comprare su internet galaxy S2
Come faccio ad essere sicuro che sia versione italiana?
Datemi una dritta. Grazie
-
Ordinato alle 13.50 SGSII Nero + custodia + pellicole da Amazon
Mi inviano gli oggetti con due spedizioni gratuite: prima telefono e cover, poi le pellicole.
Alle 21.19 mi è arrivato il trackin della prima spedizione
-
ma l importante è ke nn sia brandizzato ...direi...e come faccio a vedere ke versione è?se italiana o cosa?è impossibile bisogna accenderlo no???boh...e poi perche su amazon ke viene 469 quando da coverlandia viene 449???e poi su amazon bianco o ha sbagliato cifra...cioe quasi sicuramente senno è un pazzo,a me c è scritto 981 euro tipo ahahahahahahaho_O