Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wutang81
ma è rischioso..se lo prendi dalla germania che ci trovi android in tedesco?? e poi techmania a 399€ è affidabile?? a me sembra un prezzo stracciato.. PS) su techmania devi aggiungere 8,90 di spedizione..
Se ti arriva in tedesco vai su opzioni e cambi la lingua!! :D
Su techmania non so se la mia era una promozione ma le spese di spedizione non me l'hanno fatte pagare... 399 compresa spedizione, l'ho preso circa 20 giorni fa!!!
-
Quote:
Manteric
Ordinato alle 13.50 SGSII Nero +
custodia +
pellicole da Amazon
Mi inviano gli oggetti con due spedizioni gratuite: prima telefono e cover, poi le pellicole.
Alle 21.19 mi è arrivato il trackin della prima spedizione
Arrivato questa mattina con SDA, me lo hanno lasciato nella cassetta delle lettere anche se non c'era nessuno O.o
Adesso è in ricarica, appena finisce do un'occhiata se è ITA o EU (Mi dite come si fa? xD)
-
Quote:
Originariamente inviato da Manteric
Arrivato questa mattina con SDA, me lo hanno lasciato nella cassetta delle lettere anche se non c'era nessuno O.o
Adesso è in ricarica, appena finisce do un'occhiata se è ITA o EU (Mi dite come si fa? xD)
Io l'ho saputo chiamando l'assistenza samsung...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Manteric
di che non ti è arrivato e te ne fai spedire un'altro, così imparano
-
Quote:
Originariamente inviato da cludio
Quote:
Originariamente inviato da Manteric
Classica italianata...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
cludio
bel modo di vivere..
-
Quote:
ArchiS2
Classica italianata...
Inviato dal mio GT-I9100
e se qualcuno glielo fregava, non esiste che un corriere ti lasci un tuo oggetto di valore incustodito, ma stiamo scherzando!!?!
-
Quote:
cludio
e se qualcuno glielo fregava, non esiste che un corriere ti lasci un tuo oggetto di valore incustodito, ma stiamo scherzando!!?!
in quel caso avrebbe fatto notare la cosa..ma visto che il telefono gl'è arrivato perchè per fortuna dove abita c'è ancora gente onesta..non vedo perchè bisogna fare i ladri per forza..se poi per te è normale..beh THAT'S ITALY...
piagni e fotti..giusto?
-
Io son dell'idea che sia giusto far notare il fatto che i corrieri lasciano incustoditi i prodotti, ma farsi spedire un altro cellulare dal negozio on line, quando, il negozio non ha nessuna colpa, mi sembra davvero scorretto
-
Quote:
Citizen Erased
Io son dell'idea che sia giusto far notare il fatto che i corrieri lasciano incustoditi i prodotti, ma farsi spedire un altro cellulare dal negozio on line, quando, il negozio non ha nessuna colpa, mi sembra davvero scorretto
infatti sarebbe stata l'assicurazione del corriere a pagare gli sbagli del suo corriere anche perche quando si lascia un oggetto si deve far firmare la ricevuta di arrivo e chi l'ha firmata se non c'era nessuno a casa?? cmq io non ho mai fatto cosi anzi mi è successo di ricevere questo favore per un vendita sulla baia dove ho tornato i soldi dell'aquirente dato che mi diceva il pezzo non era arrivato , da allora spedisco sempre tutto assicurato e tracciato