Dubbio galaxy s2 e shopper
Ragazzi ho da porvi un dubbio su shop7 acquistato il galaxy s2 mercoledì 9/11/2011(pagherò all'arrivo del cell)...ho preso quello di 438€ garanzia italia...adesso chiamando perchè non avevo notizie,mi hanno detto che i fornitori ancora devono consegnare i cellulari,e mi hanno chiesto di aspettare tra domani e dopo domani mattina...vabbè aspetterò(anche se ho visto che il cell stà avendo un boom di decremento di soldi,è sceso a quanto leggo a 370€)...La mia domanda è questa,chi di voi ha acquistato il cell da questo shop7,ed ha preso quello con garanzia italia,mica ha ricevuto qualcosa di brandizzato???Questo dubbio mi è venuto quando li ho chiamati e mi hanno detto che il cell può essere scritto fuori lo scatolo TIM...Adessp non vorrei dubitare...maaaa se loro aprono e fanno cambio kernel e lo modificano sbrandizzandolo,e poi dicono tranquillamente che hanno aperto lo scatolo per controllare se c'era tutto...mi sorge qualche dubbio,qualcuno ha avuto il mio stesso pensiero??ha ricevuto tutto senza avere problemi....grazie mille aspetto con ansia vostre notizie