Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sarracinotto
quando li ho chiamati oggi a mezzogiorno mi hanno detto che il fornitore non gli ha portato i cell,quindi stanno avendo difficoltà...che però a detta del commesso dovrebbero colmare tra domani(martedì) e mercoledì mattina...ma ti ho detto la mia paura non è tanto quella del cell..perchè male che và tu hai fatto un contrassegno io ritiro in sede li mandiamo a cagare...ma non è questo il punto...ho paura che prendiamo quello di 438 garanzia italia....prendono un brand italia tim e lo moddano no brand...perchè leggendo sui feedback del sito alcuni dicono di averlo ricevuto senza talloncino di garanzia...non vorrei che prendono un tim lo sbrandizzano e lo fanno no brand e si fanno quei pochi spiccioli che ti fanno snervare...speriamo sia solo una mia supposizione....fammi sapere cosa pensi
Mi fai venire i brividi al solo pensiero!!! In che senso manca il talloncino della garanzia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sarracinotto
Hey super ascolta,io non ho pagato perchè sono di napoli e quindi devo fare il ritiro a mano...ma hai letto bene il mio pensiero...secondo te e come penso io oppure sono seri e queste cose non le fanno....Mi hanno detto di aspettare max per mercoledì mattina...ma se per mercoledì non hanno nulla io annullo l'ordine e lo vado a prendere ad un'altra parte...
Lo spero tanto che siano seri, perchè altrimenti ho preso la fregatura del secolo!!! Te che sei di Napoli se arrivi li e la situazione ti puzza, puoi nn prenderlo...
Mi sa tanto che forse è meglio annullare tutto, che mi consigliate???
Il problema è che le catene ufficiali dove posso andare di persona, sono tutte inchiodate a 599 euro, ma è possibile???
-
non ti spaventare ma io sono moooolto meticoloso quando compro qualcosa,perciò ho cercato qualcuno che vendesse il prodotto vicino casa...niente ho letto in un feedback di una persona sul loro sito...dicono di noi....che gli era arrivato il cellulare con il talloncino della garanzia sullo scatolo samsung(il quale dice appunto di non accettare il prodotto se questo talloncino è rotto)e loro si sono giustificati dicendo che aprono per controllare l'integrità del prodotto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
sarracinotto
non ti spaventare ma io sono moooolto meticoloso quando compro qualcosa,perciò ho cercato qualcuno che vendesse il prodotto vicino casa...niente ho letto in un feedback di una persona sul loro sito...dicono di noi....che gli era arrivato il cellulare con il talloncino della garanzia sullo scatolo samsung(il quale dice appunto di non accettare il prodotto se questo talloncino è rotto)e loro si sono giustificati dicendo che aprono per controllare l'integrità del prodotto...
Li contatterò per dirgli di non aprire il cellophan della scatola!!! Sempre se lo prendo ancora...
-
si ma tu mica li hai pagati hai fatto un contrasegno quindi....male che va annulli tutti e amen...cmq i feedback degli altri utenti dicono tutti che è sono eccezionali...non sgarrano ecc...e anche qualcuno sul forum qui l'ha preso da loro e non ha avuto problemi...quindi aspettiamo max mercoledì mattina altrimenti annulliamo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
sarracinotto
si ma tu mica li hai pagati hai fatto un contrasegno quindi....male che va annulli tutti e amen...cmq i feedback degli altri utenti dicono tutti che è sono eccezionali...non sgarrano ecc...e anche qualcuno sul forum qui l'ha preso da loro e non ha avuto problemi...quindi aspettiamo max mercoledì mattina altrimenti annulliamo...
E allora teniamoci aggiornati, lunione fa la forza!!!
-
hey raziel ma tu da mediashop2 sei andato li e ti sei preso quello con garanzia europa a 389???
-
certamente che ci teniamo aggiornati non ti preoccupare.....
-
Ragazzi, mediashop2 quanti ne ha disponibili? Spedisce anche?
P.S.: avete notato che su mediashop2, la connessione dell'ecommerce non è https?
mmmmm!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
super
Ragazzi, mediashop2 quanti ne ha disponibili? Spedisce anche?
Perchè non provi su duevo.it (gli stockisti)?
Io domani procedo li