questo mi conforta tantissimo raziel ascolta ma il tuo è polacco giusto...ma secondo te lui ha tutti stock polacchi e uk...??
Visualizzazione stampabile
questo mi conforta tantissimo raziel ascolta ma il tuo è polacco giusto...ma secondo te lui ha tutti stock polacchi e uk...??
ma nella confezione ti sono uscite le cuffie,il caricabatterie italiano ed il cavo dati che chiaramente si allaccia al caricabatt.....cmq mi ha detto che ha finito cover e pellicole...ti pareva che quando me lo dovevo prendere io finivano..ma tanto ci pensa il gorilla glass...speriammmm
p.s
ma ti ha fatto lo scontrino...che vale come garanzia ho ti ha mandato tutto via mail...??
Si c'è tutto, le cover gli arrivavano settimana prossima mi aveva detto. Anche quando sono andato io non le aveva, ho preso tutto online alla fine, poi se ti serve ti mando il link del negozio.
Io sono andato a prenderlo in negozio quindi mi ha dato tutto lì! :)
anche io vado oggi a prenderlo...nero come quello che hai preso tu...
Io per ora lascio perdere online.
sono stato in negozio fisico nella mia città dove di solito trovo dei bei prezzi e invece due S2 ita uno bianco e uno nero tutti e due a 599 ovviamente.
Mi ha dato un'occhiata ai fornitori e niente disponibilità. Secondo lui quando è così potrebb essere per un cambio di prezzo al ribasso e visto che il galaxy s2 è uscito col display HD e il supporto LTE potrebbe anche essere, inoltre su internet se ne sta già parlando da qualche giorno.
Ovviamente i siti che lo spacciano a 400-450 euro ma poi nn lo hanno disponibile è chiaro che potrebbero scrivere anche 300 euro tanto nn ce l'hanno.
Quello che allora ho pensato io è che davvero possa calare e i vari shop aspettano a riapprovvigionare le scorte proprio perchè col calo di prezzo potrebbero guadagnarci qualcosa in più, non so, l'ho buttata lì.
Altra cosa da considerare che in questo momento è il cellulare più venduto nel mondo e può essere che tenga il prezzo alto come può altrettanto essere che la domanda stà superando l'offerta in termini di richiesta.
Staremo a vedere, io aspetto!!!
ok super io l'ho prenotato da mediashop2 e vado a ritirarlo oggi...chiaramente garanzia europa e nero,devo dirti che sono stato anche convinto dall'acquisto di raziel...e guarda che mediashop2 non si trova nemmeno su trovaprezzi e ha il gs2 a 389....quindi visto che il negoziante si è comportato bene io vado e lo prendo poi vi faccio sapere...cmq il gs2 non è stato messo lo schermo hd...quello è il galaxy nexus....ma per il momento il gs2 è una spanna superiore...e per lte mi sà che se per l'umts ci sono voluti 10 anni per l' lte non sò....quindi io faccio così prendo il gs2 lo sfrutto un paio di anni e poi passo ad altro...vi farò sapere....
Non ho la possibilità come avete tu ed altri di acquistare di persona da nessuno degli store online e quindi ogni volta io considero tutte le spese di spedizione di contrassegno ecc. in + al prezzo d'acquisto che è quello che diventa per me il prezzo reale.
Per esempio da shop 7 il gs2 spedito mi veniva 450 euro per cui per me spendere anche 480 euro in un negozio qui della mia città dove per qualsiasi cosa mi posso rivolgere e pensano loro a tutto alla fine è per me quei 30 euro diventano un valore aggiunto che sono disposto a pagare. A differenza te o altri che potete acquistare di persona in questi store i 90-100 euro che risparmi tipo mediashop sono tanti rispetto al mio caso.
Nelle tue condizioni avrei fatto la solita cosa.
ti farò sapere come si è comportato,non posso nemmeno dirti che te lo prendo io e te lo spedisco perchè ti verrebbe sempre a fare gli stessi soldi tra ricariche postapay spedizione ecc...ti faccio sapere mediashop2 come si comporta e gli chiedo se spedisce e se come impressione è serio...
io ho ordinato da duevo.it(glistockisti)
venerdi chiamo pronta consegna se arriva il bonifico entro le 13.00 spedisco oggi..
lunedi nulla chiamo ....domani spedisco...
oggi chiamo ...spedisco oggi o al max domani..arriviamo a mercoledi...
segue....
vi tengo informati