Ok ti ringrazio!!!
Rimango in attesa anche del negozio dove sono stato stamattina di persona, che è nella mia città e quindi più comodo anche come assistenza post.
Grazie!
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, entro in punta di piedi per dire che l'ho acquistato su ebay sabato pomeriggio da un "top seller" a 439 compreso di spedizione con assicurata.
Spedizione tracciabile con corriere Bartolini e dovrebbe arrivare stamattina (il sabato non si muovono i corrieri).
L' S2 è italiano, no brandizzato, con sigillo samsung (ovviamente è dichiarato dal venditore) con regolare scontrino per la garanzia.
A chi può interessare andate da questo venditore:
marangix
PS. ne ha venduti parecchi e non ne rimanevano tanti, quindi affrettatevi...
Arrivato alle 14:52, ritirato dalla moglie ed stasera ci smanetto...
Anche a me duevo.it ha detto che avrebbe spedito subito se ordinavo entro le 13.00 ma non ho ancora ricaricato la poste pay quindi aspetto..
ragazzi io ho preso il cell...garanzia europa ...chiaramente di costruzione polonia e già aggiornato a ginger 2.3.5 va una favola....rivenditore davvero bravo e gentile...non aveva screen protector e custodia...ma il negozio si trovava vicino piazza garibaldi quindi mi sono recato da un bruce lee...ho preso custodia di 0.22mm e screen a 5 euro...cmq tutto bene...vi terrò aggiornati per il resto...ciauz
ma ieri mi ha detto che quelli EUROPEI ne ha 150!
io ti stò parlando di mediashop2....dove l'ho comprato io
ha finito garanzia italia e dice che ha la europea...sta in attesa di consegna...
il problema che per tel aveva detto che era disponibile....
vi aggiorno su come va a finire....
ad oggi ancora dice di averne 13 in magazzino con disponibilita immediata...sul sito...non aggiornato...
tu hai ordinato uno italiano?