Io voglio capire se super abbia chiesto per i cellulari italiani o europei
Visualizzazione stampabile
Io voglio capire se super abbia chiesto per i cellulari italiani o europei
in definitiva a Napoli dove conviene comprarlo???
Potremmo sempre andare a prenderlo in negozio a 599 euro super ufficiale.
Chissà come mai di quelli a 599 euro sono pieni i negozi.....!?!?!?
Uffaaaaa!!!
Comperato lunedì arrivato martedì....perfetto, ha la ki4 2.3.5 proprio da mediashop2......consigliato!!
Sono tentato anche io a prenderlo da mediashop2..
Ragazzi io come sapete sono andato a prenderlo da mediashop2 ieri,una persona davvero disponibile...389€ sfido a trovarlo...è vero è garanzia europa ma come sappiamo non cambia nulla....cmq io devo ringraziare il forum se ho preso il cell perchè mediashop2 su trovaprezzi non c'è...infatti io mi ero basato su quello...ma leggendo nel forum da un altro ragazzo sempre della campania ho disdetto da shop7,ho risparmiato 51 euro e lo sono andato a prendere da mediashop2...devi dire che sono rimasto contento..il cell è di costruzione polonia...ci stò smanettando e devo dire che va una favola....grazie a tutti...vi terrò aggiornati....e se qualcuno ha bisogno faccio un fischio...buona giornata
scusate ragazzi una domanda:
su Amazon.it vendono il galaxy s2 a 465 euro (spedito direttamente da loro) e al momento non è in disponibilità immediata.
Ma è no-brand ita o no-brand europa?
Ciao a tutti !
Sono molto tentato di acquistare il GS2, ma mi aiutate a capire cosa cambia tra garanzia europa e garanzia italia ?
Inoltre, come é possibile che on-line si trovino negozi che offrono il cellulare anche a 150euro in meno che in certe grosse catene ?
I cellulari hanno la stessa origine ? Sono affidabili i vari negozi che si trovano in rete ?
Grazie a tutti.
Ciao
qualcuno l ha prso su ebay da coverlandia???