Io sto impazzendo nella ricerca.
Poi lo voglio nero, italia e no brand.
Chi mi consigliate, che ce lo abbia disponibile e che non faccia il furbo come fanno in tanti!!!
Grazie rispondetemi vi prego
Visualizzazione stampabile
Io sto impazzendo nella ricerca.
Poi lo voglio nero, italia e no brand.
Chi mi consigliate, che ce lo abbia disponibile e che non faccia il furbo come fanno in tanti!!!
Grazie rispondetemi vi prego
Penso di averlo trovato, riporta questo codice: GT-I9100LKAITV ho controllato sul sito samsung ed è la sigla del no brand italia, prezzo 438 euro + s.s.
Samsung Galaxy S Ii Black
Se fosse davvero questo domattina chiamo e se è disponibile ordino!!!
Dio fosse vero, avrei finito il mio calvario di ricerca, e che caxxo un pò di fortuna, ogni tanto potrebbe passare anche da qui o no???
A me frega relativamente dell'italiano..importa solo che non sia difettato..poi vado di odin :D
ma x l aggiornamento perche bisogna andare sul sito del paese da dv viene???e soprattutto come si va a vedere da dv viene il cell???non basta fare un aggiornamento dal cell???nell opzione dove t dice di aggiornare il software???
e ma allora cosa cambia da un europa a un italiano in sostanza...la garanzia ke uno te lo spediscono kissa dv e l altro no e per il resto e aggiornamenti e funzionamneto del celll nn cambia nulla???
Vatti a leggere questo articolo e ti fai un'idea.
Acquistare telefoni Samsung import europa o italia | androidgalaxys.net
ho letto...praticamente l unica differenza sta nel costo basso e assistenza piu lenta per l import e costo alto e assistenza piu veloce per l italia...capito...l importante erano gli aggiornamenti ufficiali ke mi interessavano