Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Citizen Erased
lo prendo da gli stockisti
azz...bono con gli stockisti..ma i messaggi prima si leggono...?
ho chiamato venerdi passato...pronta consegna...parte oggi...
lunedi...parte oggi...
martedi parte oggi...
mercoledi parte oggi...
giovedi..parte oggi...
venerdi..prendo il frecciarossa...vado a bologna..(dintorni) e me lo faccio dire in faccia quando parte....:)
poi ognuno e' padrone di comprare dove vuole....pero il forum penso serva aquesto...
ti terro informati ....
-
Quote:
maurymaury
azz...bono con gli stockisti..ma i messaggi prima si leggono...?
ho chiamato venerdi passato...pronta consegna...parte oggi...
lunedi...parte oggi...
martedi parte oggi...
mercoledi parte oggi...
giovedi..parte oggi...
venerdi..prendo il frecciarossa...vado a bologna..(dintorni) e me lo faccio dire in faccia quando parte....:)
poi ognuno e' padrone di comprare dove vuole....pero il forum penso serva aquesto...
ti terro informati ....
Io ci sono diventato matto per trovarlo il gs2. Anche dagli stockisti gli ho chiamati martedi e mi hanno detto che nn lo avevano. Da un'altra parte l'avevo proprio ordinato ma mi portavano a spasso come te e ho disdetto, poi finalmente ho trovato disponibile da creativestore di roma, gli ho chiamati stamattina, ho fatto l'ordine con loro e mi hanno assicurato che domattina arriva, adesso lo stato dell'ordine è passato da: in preparazione a: in spedizione, quindi spero che sia davvero partito.
La cosa strana che un'ora dopo che ho fatto l'ordine io è passato da 438 a 516 euro.
Te che dici mi arriverà? Io non ci capisco davvero più nulla.
-
Ma guarda che prendo quello europeo..e vado a ritirarlo direttamente in sede..voglio vedere se non me lo danno
Conversazione su facebook con loro:
IO:quindi assicuri che avete disponibilità per il cellulare europeo?
e che il mio è stato messo da parte?
LORO:certo :)
Se non me lo danno in mano sabato gli do fuoco allo stabile
-
Se non me lo danno in mano sabato gli do fuoco allo stabile[/QUOTE]
bhe tu puoi io devo prende il treno....prendi pure il mio? ;)
-
comprato su ebay bianco italiano no brand a 449...trovato subito e ce ne sono a bizzeffe...non capisco come mai non lo trovate!!!
-
Quote:
maurymaury
Se non me lo danno in mano sabato gli do fuoco allo stabile
bhe tu puoi io devo prende il treno....prendi pure il mio? ;)[/QUOTE]
Scusa ma di dove sei? non ti conviene disdire e prenderlo dalle tue parti?
-
Scusa ma di dove sei? non ti conviene disdire e prenderlo dalle tue parti?[/QUOTE]
certo se non avessi gia pagato...eccco perche prendo il treno....dopo diventa una questione di principio....
-
Quote:
pon
comprato su ebay bianco italiano no brand a 449...trovato subito e ce ne sono a bizzeffe...non capisco come mai non lo trovate!!!
Ce ne sono sicuramente molti, ma in nessuno c'è scritto che la provenienza è italiana.
Un rivenditore (con i Feed al Top) vende il galaxy s2 a 440 euro circa (europe) e dice di stare attenti a chi offre lo stesso prezzo per un ITA
o_O
-
Quote:
Agre
Ce ne sono sicuramente molti, ma in nessuno c'è scritto che la provenienza è italiana.
Un rivenditore (con i Feed al Top) vende il galaxy s2 a 440 euro circa (europe) e dice di stare attenti a chi offre lo stesso prezzo per un ITA
o_O
no t assicuro ke questo è italiano c è scritto tutto...vai su ebay e guarda il rivenditore marangix...e ho avuto conferma dal venditore stesso ke è un top di ebay....
-
Quote:
pon
Di bianchi ne ho trovati quanti ne volevo, ma io lo cercavo no brand italia nero e l'ho trovato a 438 euro da creativestore.it che ora lo vende a 516 euro.