Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
super
Di bianchi ne ho trovati quanti ne volevo, ma io lo cercavo no brand italia nero e l'ho trovato a 438 euro da creativestore.it che ora lo vende a 516 euro.
sulla baia ce ne sono anche di neri...li ho visti quando cercavo il mio!!!
-
Ragazzi m serve asistenza :( come faccio a scrivere nella chat?
-
Ragazzi la sfiga che mi perseguita da quando sto cercando di acquistare il galaxy s2 non si ferma.
Mi ha contattato il venditore dove ho acquistato stamani il galaxy s2.
Hanno subito un FURTO e indovinate un pò? Tra i colli rubaati ovviamente c'era anche il mio galaxy!!!
:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
Mi hanno proposto di annullare il contratto oppure me lo rispediscono domani e lo riceverò soltanto lunedi mattina, invece di domani come doveva e come speravo tanto finalmente di averlo!
Ufff!!!
Ovviamente visto che da loro il prezzo del S2 è aumentato manterranno le solite condizioni del prezzo a cui ho ordinato io, giusto?
-
Quote:
super
Ragazzi la sfiga che mi perseguita da quando sto cercando di acquistare il galaxy s2 non si ferma.
Mi ha contattato il venditore dove ho acquistato stamani il galaxy s2.
Hanno subito un FURTO e indovinate un pò? Tra i colli rubaati ovviamente c'era anche il mio galaxy!!!
:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
Mi hanno proposto di annullare il contratto oppure me lo rispediscono domani e lo riceverò soltanto lunedi mattina, invece di domani come doveva e come speravo tanto finalmente di averlo!
Ufff!!!
Ovviamente visto che da loro il prezzo del S2 è aumentato manterranno le solite condizioni del prezzo a cui ho ordinato io, giusto?
Devi chiedere..teoricamente dovrebbero lasciarti quelle condizioni
-
Appena acquistato nero, no-brand + garanzia Italia su ebay da marangix a 439 spedito...
Disponibili ancora 2 oltre a quello che ho preso io...
-
Quote:
Dius
Appena acquistato nero, no-brand + garanzia Italia su ebay da marangix a 439 spedito...
Disponibili ancora 2 oltre a quello che ho preso io...
anch io l ho preso li me l ha spedito oggi e lho pagato ieri,quando m arriva ke codice deve avere se è italiano???
-
Quote:
pon
anch io l ho preso li me l ha spedito oggi e lho pagato ieri,quando m arriva ke codice deve avere se è italiano???
Quello che ho ordinato io ha questo codice: GT-I9100LKAITV che è quello riportato anche sul sito samsung.
-
ok speriamo bene...lunedi arrivera spero
-
Quote:
pon
Anche io preso dallo stesso venditore, colore bianco, pagato ieri, ora mi è arrivata mail con codice di spedizione...Passassero in fretta questi due giorni...:)
-
Se conosci Groupalia e Groupon lo trovi in vendita no brand a 399 euro io l'ho preso e funziona bene...
buon acquisto
ciao