Computermemory lì ha abbassati a 399,00 sia bianco che nero ;)
Visualizzazione stampabile
Computermemory lì ha abbassati a 399,00 sia bianco che nero ;)
aggiornamento su <glistockisti>
allora come dai mess precedenti avevo chiesto 2 ita...
e fatto il bonifico...non arrivava...nonostante la dicitura spedizione immediata confermata telefonicamente...
4 gg di telefonate continue...oggi parte...alla fine un buon cristiano che risponde al tel...si e' messo una mano sulla coscenza...
la questione era cosi...il fornitore diceva che li mandava ma non arrivavano...comunque sul sito c'erano ancora 10 pezzi disponibili..
o aspettavo ancora o disponibile c'era solo EU...
stanco ho scelto per EU...partito immediatamente oggi e' arrivato....con 2 cuffie in omaggio per la mancata consegna..e il bonifico di differenza prezzo....
sicuramente il mercato dei negozi online e' un po particolare....ma non me la sento di dire che sono stato truffato...
perche alla fine su richiesta mi avrebbero fatto il bnonifico di restituzione ....
comunque c'e' stato un disservizio....la cosa fastidiosa e' stata la continua affermazione ---oggi parte---
sono arrivati integri con sigillo rotto...1 adesso sta in carica...
se funziona tutto per me finisce cosi....
mai piu pagare prima ...da loro...contrassegno..ma non perche ti truffano solo perche se c'e' un disservizio con il loro fornitore si puo disdire l'ordine...;)
Comprato dagli stockisti, tutto perfetto, consigliati :D
Computer Memory è affidabile?!?
sei andato di persona...?
forse ho scritto male nel caso nel mio post si dovesse capire che li sconsiglio....
vorrei precisare ....io sconsiglio solo di anticipare i soldi...perche come scritto...qualcuno mi ha detto che gli ita erano in magazzino....
la celerita di mandarmi il galaxy eu ...il bonifico di storno e il piccolo regalo per il <mancato recapito>
dimostrano che sono stato sfigato....c'e' solo da dare 2 piccoli calci ai <stinchi> a quello che mi ha detto
appena mi paghi ti mando l'ita...sapendo che non c'era....ma qualcuno di loro ha rimediato...
percio per me sono ok...in contrassegno...
citizen che modello ti hanno dato...
io ho questo...
PDA:i9100xxkf2
PHONE:i9100xxkf2
CSC:i9100oaxakf2
Build info: sat jun 11 15.01.04 kst 2011
sono novello e non mica capito che e'...:)
appena finito di caricare..domani me diverto...:)
io per principio m sarei fatto rimandare i soldi...
Ma il galaxy S2 con NFC e' un'esclusiva TIM o lo si puo' trovare online a in prezzo ragionevole?
I9100LKADBT quindi è tedesco :D
comunque si, di persona
Su creativestore.it dove ho acquistato il mio a 438 euro stamattina hanno il galaxy s2 nero no brand italia a 428 euro.
Io mi sono trovato bene con loro. Spediscono in 1 giorno con pagamento contrassegno.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App