Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ElBarto89
Su shop7 ho ordinato un s2, il quale mi dice sia in attesa di spedizione da 2 giorni, di solito quanto tempo passa prima che parta effettivamente dopo che è apparsa questa scritta?
Io ho mandato una mail a shop 7 il martedi per sapere se il cell era no brand e italiano e ho chiesto entro che ora dovevo ordinare perchè lo spedissero in giornata.
Mi hanno risposto il mercoledi dicendo di ordinare entro le 13. Ordino alle 11 spedizione 24 ore in contrassegno.
Il giovedi mattina telefono al corriere il quale mi dice che nn c'è nessun pacco in consegna per me.
Chiamo shop 7 nonostante avessero lasciato che era disponibile sul sito e mi dicono che il cell lo stanno aspettando anche loro dal fornitore che avrebbe consegnato il venerdi e io lo avrei ricevuto lunedì.
Aspetto lunedi, aspetto martedi e niente. Meroledì chiamo e annullo l'ordine.
Giovedì mattina dopo svariate ricerche chiamo creativestore di roma e ordino il galaxy s2 nero no bran italia ecc., la signorina mi dice che spediranno in giornata e che lo riceverò il giorno dopo venerdì, sempre col corriere sempre col contrassegno.
La sera mi chiamano, ma io nn posso rispondere, allora mi mandano una mail con scritto che hanno subito un furto e che si scusavano e che se volevo potevo annullare l'ordine oppure che venerdi mattina avrebbero risoedito subito e così è stato.
Lunedi ho ricevuto il mio cell no brand italia come pattuito, col sigillo samsung integro e tutto il resto.
Da questa esperienza posso dire che shop 7 non hanno rispettato i tempi, ma sono sempre cmq stati gentili sia quando ho chiamato per sapere della spedizione, sia quando ho chiamato per annullare, lo hanno fatto subito gentilmente e senza chiedermi nessuna spiegazione.
Creativestore, sono stati anche loro gentilissimi e apparte il furto hanno rispettato i tempi e sono stati molto veloci, hanno mandato anche il numero di tracking di sabato pomeriggio.
Spero di esserti stato utile.
Ciao!
-
io ragazzi da ebay non mi schiodo...in 2 max 3 giorni t arriva a casa la roba è uno spettacolo è da anni ke c compro...non c ho preso solo il galaxy ma anche altre cose costose tipo iphone a miei amici pezzi per la macchina per lo scooter...ecc ecc
-
Quote:
pon
io ragazzi da ebay non mi schiodo...in 2 max 3 giorni t arriva a casa la roba è uno spettacolo è da anni ke c compro...non c ho preso solo il galaxy ma anche altre cose costose tipo iphone a miei amici pezzi per la macchina per lo scooter...ecc ecc
sicuramente oramai la baia è diventata un posto più sicuro di anni fà... certo la sola è sempre all'erta ma ci sono tantissimi negozi che si sono guadagnati la fiducia della gente e dei gestori della baia stessa...
cmq ci sono anche tanti negozi on-line che si sono fatti una bella nomea... per esempio mi pare di ricordare che se vai su trovaprezzi.it tutti i negozi riportati da quel sito sono certificati... anche se devo dire la verità io avevo trovato tramite trovaprezzi il negozio misterphotoshop il galaxy a 399€ non mi sono fidato perchè dovevo fare l'acquisto inserendo come opzione carta di credito poi loro lo modificavano e mi mandavano per e-mail la postpay dove ricaricare etc etc... ho lasciato perdere magari sono i più onesti del mondo ma in quest'ultimo caso dovrebbero organizzarsi di più...
-
Ragazzi ho letto che i cellulari brandizzati hanno gli aggiornamenti prima degli altri, è vero? Conviene prendere uno brandizzato o uno no brand?
-
Quote:
Emmy1984
Ragazzi ho letto che i cellulari brandizzati hanno gli aggiornamenti prima degli altri, è vero? Conviene prendere uno brandizzato o uno no brand?
i cellulari sbrandizzati NON ricevono assolutamente gli aggiornamenti prima degli altri.. ricorda il vecchio htc magic.. tim fremo alla 1.5.. vodafone (no brand) 2.2.1
-
Quote:
PunKo
i cellulari sbrandizzati NON ricevono assolutamente gli aggiornamenti prima degli altri.. ricorda il vecchio htc magic.. tim fremo alla 1.5.. vodafone (no brand) 2.2.1
Comprandolo galaxy S2 online oggi, no brand e garanzia Italia,
a chi mi rivolgo per qualita'-prezzo e tempi di consegna? Zona Milano
Sono stufo di aspettare il Nexus(anche perche' mi costa di piu')
-
Su shop7 c'è in offerta bianco no brand italia a 437
-
Buon giorno a tutti,
sono anche io interessato all'acquisto del samsung galaxy s2 e mi sono letto tutt e 95 le pagine di questa discussione ! Assurdo lo so, ma non voglio prendere sole!
Ricapitolando brevemente, tra quelli consigliati abbiamo:
- gli stochisti => che però pare non abbiano disponibili i telefoni e occorre fare l'acquisto per "prenotarli" in modo che una volta arrivati presso il loro negozio vengono spediti in ordine di prenotazione.
- poi abbiamo computermemory su cui però - badate bene - c'è scritto "ordinabile" e non "disponibile"
- infine c'è anche smartpix di cui però non si sa nulla, cioè andando a vedere l'indirizzo con gmap non esiste nulla a quel civico.
Stando a quanto detto dalla pagina 1 alla 95, quali sono secondo voi i siti affidabili da cui acquistare un benedetto samsung galaxy s2? Che sia ita o eur...
-
Quote:
agio
Buon giorno a tutti,
sono anche io interessato all'acquisto del samsung galaxy s2 e mi sono letto tutt e 95 le pagine di questa discussione ! Assurdo lo so, ma non voglio prendere sole!
Ricapitolando brevemente, tra quelli consigliati abbiamo:
- gli stochisti => che però pare non abbiano disponibili i telefoni e occorre fare l'acquisto per "prenotarli" in modo che una volta arrivati presso il loro negozio vengono spediti in ordine di prenotazione.
- poi abbiamo computermemory su cui però - badate bene - c'è scritto "ordinabile" e non "disponibile"
- infine c'è anche smartpix di cui però non si sa nulla, cioè andando a vedere l'indirizzo con gmap non esiste nulla a quel civico.
Stando a quanto detto dalla pagina 1 alla 95, quali sono secondo voi i siti affidabili da cui acquistare un benedetto samsung galaxy s2? Che sia ita o eur...
ebay non puoi prendere fregature!!!ormai il meccanismo è troppo solido
-
Spezzo una lancia in favore di computermemory: il telefono costa solo 399€ è europa ok (a sto prezzo!) ma il funzionamento è il seguente: ci si registra sul sito, si prenota il telefono e non appena è disponibile si può scegliere il ritiro in sede a 399€.
Questo discorso vale per chi è su roma e sorpattutto vale stando a quanto mi hanno detto loro.
Vi farò sapere!