Visualizzazione stampabile
-
Come dicevo, su computermemory lo danno ancora a 399€.
Ma bada bene: c'è scritto che è ordinabile. Da quanto ho capito funziona così: tu lo ordini pagando (se vuoi che te lo spediscano a casa) o ritirandolo in sede (in questo caso paghi tutto alla fine) e appena arriva a loro, loro lo spediscono a te.
Nel mio caso, siccome lo sto ritirando a mano, ho fatto un ordine senza pagare ancora.
Da una prima impressione sembra affidabile (se lo ritiri tu a mano)
-
Quote:
Originariamente inviato da
agio
Come dicevo, su computermemory lo danno ancora a 399€.
Ma bada bene: c'è scritto che è ordinabile. Da quanto ho capito funziona così: tu lo ordini pagando (se vuoi che te lo spediscano a casa) o ritirandolo in sede (in questo caso paghi tutto alla fine) e appena arriva a loro, loro lo spediscono a te.
Nel mio caso, siccome lo sto ritirando a mano, ho fatto un ordine senza pagare ancora.
Da una prima impressione sembra affidabile (se lo ritiri tu a mano)
Si però è garanzia europa... Io sono di Roma e quindi ci potrei anche andare, me il problema è che del garanzia europa non mi fido molto, per 40 euro prenderei quello garanzia italia...
-
Non credo con soli 40€ in più lo trovi con garanzia italia.
Secondo me sotto i 470-480 trovi solo europa.
Che poi qualcuno ci scrive "samsung galaxy s2 Italia" e in piccolo scrive "garanzia europa"....beh occhio a quelli!
Io ho ragionato col fatto che con gli ultimi telefoni che ho avuto non mai avuto problemi da doverli spedire in garanzia.
Tutto può succedere, però almeno così ho rapporto diretto col venditore: vado io di persona, vedo se è intatto lo scatolo e il sigillo, lo apro davanti a lui e solo dopo lo pago!
-
Ma cosa cambia tra garanzia italia e garanzia europa???
-
Quote:
agio
Che poi qualcuno ci scrive "samsung galaxy s2 Italia" e in piccolo scrive "garanzia europa"....beh occhio a quelli!
Io ho ragionato col fatto che con gli ultimi telefoni che ho avuto non mai avuto problemi da doverli spedire in garanzia.
Tutto può succedere, però almeno così ho rapporto diretto col venditore: vado io di persona, vedo se è intatto lo scatolo e il sigillo, lo apro davanti a lui e solo dopo lo pago!
Il mio 438 euro italianissimo no brand!!!
-
Per ora il galaxy preso da coverland funziona alla perfezione...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
agio
ma non è vero su ebay ce ne sono anch io l ho preso li...italiano no brand a 449
-
Salve a tutti. Tra poco diventerò possessore del galaxy s2 :D ho appena effettuato l'ordine da creativestore seguendo super.. Mi sta venendo a costare 429+11+10 di contrassegno. L'ho preso
nero no brand e italiano. Vi aggiornerò. Un saluto a tutti.
-
Mi ha risposto un signore di computermemory al telefono e mi ha detto che la differenza tra garanzia italia e garanzia europa sta solo nei costi di spedizione del cellulare all'assistenza e comunque se si sta a roma si può portare all'assistenza a magliana. E' vero?
-
non ho letto molte pagine indietro.
Sul sito di mediaworld sta a 499 comprandolo online