Togli la pellicola che hai mal applicato, sciacquala con acqua e sapone (anche le mani).
Applica la pellicola bagnata sul display e poi con una carta di credito fai scorrere l'acqua verso l'esterno. Tieni sempre un pannetto asciutto ai bordi del telefono cosi nn appena esce l'acqua la raccogli senza che s'infili da nessuna parte. Metodo sicurissimo e anti bolle. Applicazione perfetta
Inviato da Galaxy Note White
Io ne ho tante malattie, questa con iphone l'avevo debellata, adesso che prenderò un GS2 ho paura che tornerà come prima... Che vuoi dire? insomma visto che tu ne hai avuti tanti puoi sicuramente dirmi se è un terminale affidabile (a parte i primati che ha etc...)??
Se si capisce cosa vendono i negozi online se modello EUROPA o ITALIA, sono in ATTESA... di passare ad SAMSUNG Galaxy SII.
Voglio dire che sono una patita di telefonia e sento la necessita' spasmodica di cambiare!
Appena ho rivenduto il primo gs2 mi sono resa conto di aver fatto una cavolata. Ne ho ripreso un altro ma nn mi piaceva l audio in capsula. Ne prendo un altro, poi un altro e poi un altro
Lo vendo sempre per provare altre cose ma poi mi torna sempre la fissa del gs2. Questo perche ad oggi è secondo me il migliore togliendo i difetti al display in cui puoi capitare.
Vorrei fare doppietta gs2 e note.. L'iphone non lo sopporto piu ma allo stesso tempo nn riesco a venderlo
Scusate l ot.
Inviato da Galaxy Note White
Ciao a tutti, sarei interessato all'aquisto di questo terminale ma.. c'è un ma!
Per coloro che lo hanno preso ultimamente: si tratta del modello GT-I9100 ooppure GT-I9100G?
Lo chiedo perchè il modello G risulta pesantemente castrato nell'hardware.. (perde circa il 25% delle prestazioni della GPU mentre la CPU gira a 200mhz in meno rispetto al modello standard)
Pertanto prima di procedere all'aquisto vorrei farmi un'idea delle versioni che girano negli eshop, se in italia ci sono queste fantomatiche versioni G e in che misura sono diffuse.
Grazie a tutti quelli che risponderanno
Leggendoti mi sono sentito SOLLEVATO... sei malata grave TU e pure io, non sono il SOLO menomale ehehhehehe. Come ti dicevo, ho messo in vendita ip4 e adesso sono anch'io alla ricerca del GS2 ITALIA NO BRAND ad un prezzo inferiore a 450, però ho seriamente paura di ritornare a smanettare peggio ancora di cambiare spesso cell, spero di no! con ip4 mi erò stabilizzato.
Se si capisce cosa vendono i negozi online se modello EUROPA o ITALIA, sono in ATTESA... di passare ad SAMSUNG Galaxy SII.
non lo sapevo.....
cmq dovrebbe essere scritto sulla scatola...
Io sono malata gravissima. Cmq anche io con iphone mi sono stabilizzata ed infatti per ovviare al problema, avendo una seconda linea attiva, ho iniziato a cambiare spasmodicamente il secondo telefono
Cmq io mi sa che va a finire che me lo prendo a 529 da unieuro, almeno se ha qualche cacchio che non va gli posso martoriare le scatole...