Prima di essere stregato da apple i cell che compravo ITALIA noBRAND avevano tutti la scatola in italiano...., ma esiste il GS2 con scatola in italiano o no ???
Se si capisce cosa vendono i negozi online se modello EUROPA o ITALIA, sono in ATTESA... di passare ad SAMSUNG Galaxy SII.
Che il.venditore sia ok non lo mette in dubbio.nessuno visti i feed. Se tu avessi letto le condizioni di vendita e garanzia del suo negozio ti saresti reso conto di cosa sto parlando. Io sto solo dicendo che SE il prodotto dovesse avere difetti di fabbrica sin dall origine, il venditore NON prevede la sostituzione. E' giusto che gli acquirenti lo sappiano e fino a prova contrari non sto dando false informazioni perchè è sufficiente leggere le condizioni contrattuali.
@elmat si certo gli italiani hanno scritte in.italiano sulla scatola
Inviato da Galaxy Note White
Ma guarda...anche con me sono sempre stati gentilissimi al telefono e tutto...
Pero se permetti...non è una cosa da poco...dirmi che posso venire a prendere il cell e poi arrivo e non ce l hai perchè molto probabilmente l hai venduto il giorno prima!!
Non trovi?
Se mi dici vieni a prendere il cell il mio lo metti li gli scrivi venduto e aspetti che venga.
Galaxy Nexus
Ma hai un gpl/metano, giusto?! Perchè 10€ di carburante per andata e ritorno da finale emila sono davvero pochi!
In che senso ti fai dare 10€ a mano?!
Quando vai là prova a chiederlgi se per caso il cel ha dei difetti di fabbrica (non si accende, ha dei malfunzionamenti, ecc....) loro te lo prendono indietro o se per forza lo devi mandare in assistenza.
Ultima modifica di Bubies; 27-01-12 alle 15:01
Qui le condizioni di vendita di coverlandia: eBay: Coverlandia
L'ultimo paragrafo dice:
"i problemi di malfunzionamento e di prodotti non conformi sono tutelati dalla garanzia del PRODUTTORE esercitabile con il nostro documento (fattura) PRESSO I CENTRI AUTORIZZATI"
Ergo: se ti arriva e NON FUNZIONA o ha difetti di fabbrica di qualsiasi tipo ti devi rivolgere direttamente a SAMSUNG senza possibilità di sostituzione per "dead on arrival".
Questo per chi dice che do' informazioni non veritiere. Prima di parlare informatevi.
Ragazzi mi son accorto che il mio galaxy s2 e una variante..... ovvero il GT-i9100G...che differenza ce dal GT-i9100 normale? E peggiore? Se si di molto?
aiutatemi perfavore!!!