Escludendo quelli in cui si vede il marchio TRE, come mai alcuni che vedo in vendita da privati hanno il cellofan ?
Escludendo quelli in cui si vede il marchio TRE, come mai alcuni che vedo in vendita da privati hanno il cellofan ?
su creative e' nobrand garanzia italia![]()
ho scritto ad amazon che conferma il no brand, ma che tuttavia non sa dire se e' garanzia italia...
Ragazzi questo è il momento meno indicato per comprare il gs2, tra 20gg verranno presentati nuovi terminali e il prezzo scenderà di molto. Aspettate qualche giorno e vedrete che si troverà a metà del prezzo attuale.
il 27 febbraio ci sarà il mwc e anche se non verrà presentato il gs3 verranno comunque presentati altri telefoni tra i quali il gs2 plus che prenderà il posto dell'attuale gs2. Quindi è logico aspettarsi riduzioni di prezzi
Mi chiedo una cosa...amazon non può controllare che garanzia è presente sui galaxy, ma essendo la versione italiana, con relativo product code GT-I9100LKAITV, è possibile che abbia una garazia europea?
Cioè...la samsung produce terminali italiani e poi non mette la garanzia futurservice su di essi? Mi sembra strano...secondo me alla fine quelli di amazon hanno garanzia ita all'interno, però ci vorrebbe la conferma da qualcuno che l'ha preso...