capisco, l'ho trovato da un grosso negozio della mia zona e almeno cosi' lo prenderei di persona..
da quanto dice quando ha problemi li manda in assistenza in germania, il che mi tranquillizza abbastanza!
capisco, l'ho trovato da un grosso negozio della mia zona e almeno cosi' lo prenderei di persona..
da quanto dice quando ha problemi li manda in assistenza in germania, il che mi tranquillizza abbastanza!
Da qualche giorno sono in possesso di un galaxy s2 I9100P NFC TIM acquistato da BLtelefonia il 5gennaio...Ho tribolato un po', ma ne e' valsa la pena, pagato compreso spese di spedizioni 396euro
finalmente dopo 15 giorni è arrivato il mio galaxs s2 ordinato il 31/01/2012 su marketischia e consegnato il 15/02/2012 il solo problema è che me l'hanno consegnato senza scontrino e tanto meno fattura dicendomi che per la garanzia dovevo conservare l'email dell'ordine e la ricevuta dell'avvenuta consegna,mi devo ancora informare se in realta' sono validi ai fini della garanzia.
non vero niente.. ogni acquisto ci vuole una fattura.. io quando lo avevo comprato da misterphotoshop la fattura mi e stata inviata per email.. quindi fattela inviare subito. perché se andrai da samsung un domani loro non vogliono email di acquisto ma la fattura.. quindi attento..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
grazie del consiglio io oggi ho già chiamato a samsung italia è anche loro mi hanno detto che il telefono è d'importazione e che per la garanzia ci vuole lo scontrino fiscale originale,non so' se me lo manderanno visto che marketischia non è iscritto in nessun registro delle imprese.
Ritirato oggi pomeriggio da creativestore ragazzi. Uno spettacolo! Addirittura monta l'ultima versione della 2.3.6 corretta