Guarda fossi in te aspetterei un po per comprarlo,qualche mese fa lo mettevano in promo a 400€nuovo e visto che deve uscire il 3 io dico che almeno lo mettono 50€ in meno e visto che usato meno di 250-300 nessuno lo molla vedi un po te.....
comunque sempre e solo FORZA NAPOLI!!!
Ciao a tutti.
starei pensando di comprare un S2 con l'offerta tasso 0 della Saturn, tenendo conto che ho anche un buono sconto di 100€ spendibile da loro.
Che dite mi conviene prenderlo, o aspettare che abbassi il prezzo in vista dell S3?
Qualcuno sa anche qualcosa in più, tipo se i modelli in vendita con quest'offerta sono brandizzati o peggio i temutissimi I9100G?
Grazie
HTC Magic 32b
ROM : BananaBreead v3.2 (Cyano7.2)
RECOVERY : ClockworkMod Recovery v.2.5.0.7
SPL 1.33.0013d
RADIO 2.22.28.25
HTC Magic 32b
ROM : BananaBreead v3.2 (Cyano7.2)
RECOVERY : ClockworkMod Recovery v.2.5.0.7
SPL 1.33.0013d
RADIO 2.22.28.25
Non fidatevi di Saturn, l'ho comprato ieri e non ha specificato il brand-tim da nessuna parte
Ma se lo si compra direttamente al centro samsung (ad esempio di milano) dovrebbe essere no brand e con garanzia italia giusto??
salve a tutti, ho acquistato da saturn un galaxy s2 I9100 black, no brand e con garanzia italia, ( sul sito riportava così, e poi prima di acquistarlo, per sicurezza, mi sono sentito tramite e-mail con loro che mi avevano assicurato che il cell era Black, Garanzia Italia e No Brand ) il cell era in offerta a 399€, oggi mi arriva il pacco, apro e mi ritrovo davanti un galaxy s2 serigrafato tim con tanto di chip Nfc. immediatamente chiamo il servizio clienti e segnalo il problema, la signorina, in modo gentile, si scusa per l'accaduto e apre la pratica per il rientro del pacco, domani dovrei ricevere il Numero di Autorizzazione al Rientro (NAR), tutto a spese loro. ora vi chiedo, qualcuno di voi, per sfortuna, si è trovato in una situazione simile alla mia? come bisogna comportarsi? un'altra domanda, ho ricevuto il cell senza sigillo di garanzia, era all'interno della scatola, NUOVO, andava solo appiccicato sulla scatola, vi sembra normale? comunque il cell sembrava nuovo. ecco uno screen galaxy s2 sigillo.jpg
Ultima modifica di Giu8700; 07-05-12 alle 19:57