Oiboh!!! Anch'io sono un novizio di questo forum...ma leggendo le pagine addietro mi sembra di capire che molti androidiani vorrebbero avere la tua sfortuna![]()
Oiboh!!! Anch'io sono un novizio di questo forum...ma leggendo le pagine addietro mi sembra di capire che molti androidiani vorrebbero avere la tua sfortuna![]()
magari c'è qualche aggiornamento in tal senso ma fino ad un paio di mesi fa si discuteva il fatto che gli unici NFC erano quelli con il brand TIM e per questo motivo costavano un po' di più di quelli no-NFC.
Scusate ma se lo compro da ebay o altro sito tedesco, il caricabatterie che ci trovo dentro è compatibile con le prese corrente italiane?
nessuno di voi ha qualche consiglio da darmi?
Se a qualcuno può interessare ed è della zona all'expert di San Giuliano Milanese a partire dal 12 maggio ci sono i offerta 300 pezzi a 349€.
Ciao ragazzi, avevo preso il gs2 i9100g e fortunatamente sono riuscito a farmelo rimborsare ora sto guardando varie offerte per prendere il modello buono e di colore bianco... ho trovato questa su ebay secondo voi conviene?Samsung Galaxy S2 16GB ITALIA GT-I9100RWAITV i9100 Nuovo Bianco SII S II | eBay il venditore però non ha un negozio fisico ma solo online però i feedback sono buoni...
Oppure ho visto su amazon questo che costa 30 euro in più http://www.amazon.it/Samsung-Galaxy-...626468&sr=1-23
Secondo voi entrambi i modelli sono quelli buoni? Mi conviene guardare anche altre parti dove comprarli? Potreste consigliarmi?
fabiano88 (21-05-12)