CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 314 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 3138
Discussione:

[INFO] Galaxy S 2 - attenzione al brand e dove comprarlo risparmiando

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    85
    Smartphone
    LG G2 32GB

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi sono nuovo di questo forum e seguo da un po' di tempo questa discussione perchè anche io ho acquistato venerdì da marketischia il galaxy s2, ad oggi stessi vostri problemi, codice tracking non presente e piú di 400€ già dati. Stasera avrei dovuto ricevere il codice ma niente da fare. La preoccupazione sale e purtroppo sembra di non poterci fare nulla, manteniamo attiva questa discussione per aggiornarci. Ciao a tutti

  2.  
  3. #492
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Anche io niente codice.... Poco fa è comparso in home il seguente messaggio:
    NOTA: DATA LA FORTE RICHIESTA, AVVERRANO PICCOLI RITARDI NELLA CONSEGNA DEL SAMSUNG I9100 S2.TUTTO TORNERA' IN REGOLA ENTRO QUESTO FINE SETTIMANA.

  4. #493
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    85
    Smartphone
    LG G2 32GB

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sembra surreale che possano succedere certe cose specialmente verso chi paga tanto e subito, continuo a sperare che si risolva tutto presto e non so se domani solleciteró o meno, comincio ad esserne stufo. Teniamoci aggiornatissimi

  5. #494
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ho mandato un altra mail al proprietario:

    Gentile xxxxxxxxxxxx,
    le scrivo questa mail per cercare di avere una volta per tutte informazioni certe e schiette sullo stato di spedizione del Galaxy S2 ordinato e pagato in data 10/10/2011.
    Mi creda, preferirei che mi scrivesse come sta il reale stato delle cose piuttosto che sentirmi dire che la spedizione è già partita mentre nutro forti dubbi che lo sia veramente.
    La settimana scorsa mi ha scritto che il prodotto sarebbe stato spedito al venerdi, questa settimana in risposta alla mia richiesta di fornitura del track number mi ha risposto che avrei avuto il TN sicuramente entro giovedi sera. Ho chiesto allora di confermarmi che comunque il prodotto fosse realmente partito il venerdi precedente e ha ignorato ben 3 mail di richiesta chiarimento.
    Ieri notte ha pubblicato un avviso che informa che tutto si risolverà entro fine settimana. Capirà benissimo che di fronte a tanta ambiguità inizio ad essere un minimo indispettito.
    Le chiedo quindi di fornirmi una risposta sul reale stato delle cose, del mio ordine, del mio track number etc. Constato che sulla rete e sui forum del settore il nome del suo negozio online inizia a comparire con qualche lamentela di troppo dei suoi clienti. La trasparenza nella comunicazione sarebbe una ottima risposta e freno a queste "critiche".
    Attendo una sua risposta, sincera, schietta e realista. Non tollererò ulteriori prese per i fondelli come lo stato "spedito" che compare sul mio ordine.
    Saluti

  6. #495
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    sentito poco fa. Mi comunica che oggi avrò il codice. Come intuito è un negozio che non possiede un magazzino fisico ma lavora in drop shipping. Il problema dei ritardi è dovuto all'alto numero di ordini ricevuti in questi giorni.
    A questo punto credo di ricevere il tutto lunedi prossimo

  7. #496
    Androidiano L'avatar di mpsmsp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Dugenta (BN)
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Attuale LG G2 - Posseduti: GS2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi in rete ho trovato su yahoo qualcuno che ha ricevuto il telefono in 5 giorni, forse potrebbe rasserenarci un poco:

    Anche a me ha scritto che per stasera mi da il TN ma che la spedizione è partita ieri sera con GLS, ho chiamato la sede di zona ma a mio nome non vi è niente.
    Speriamo bene, Saluti

  8. #497
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    85
    Smartphone
    LG G2 32GB

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me non ha ancora risposto, bisogna essere minacciosi per ottenere delle risposte? Io stamattina ho inviato una mail e come al solito nessuna risposta. Attendo per ora. E spero come tutti voi. Aggiorniamoci

  9. #498
    Androidiano L'avatar di mpsmsp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Dugenta (BN)
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Attuale LG G2 - Posseduti: GS2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    il problema devo dire la verità non sono le risposte, che le da sempre (almeno queste), il fatto sta che è una settimana che ho ordinato e pagato ed ancora niente. I corrieri ci mettono di solito 24 ore per la consegna, lui prima ha detto che aveva spedito martedì, adesso ieri sera, ma si può sapere???? Penso sia normale essere impazienti quando si compra un qualche cosa, soprattutto se si parla di tecnologia. Personalmente ho chiamato sia SDA che GLS ma non ne sanno niente, quindi significa che non ha spedito.

  10. #499
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    85
    Smartphone
    LG G2 32GB

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai ragione, mi fa pensare male il fatto che questo signore affermi di spedire quando poi non lo ha fatto, non ne capisco il motivo. A questo punto sembra essere una fregatura. Io mi auguro di cuore di no perchè come voi ho sborsato e non poco, ma non riesco più a giustificare questo sembra prenda per i fondelli uno ad uno.

  11. #500
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    il tipo lavora in drop shift... ovvero non spedisce lui, non ha magazzino ma solo un negozio virtuale. Una sorta di groupon, lui prende gli ordini e poi rigira tutto ad un altro fornitore. Quindi non ha la cosa sottomano, magari il fornitore gli dice"spediremo in giornata" e lui riporta così. Questo è quello che credo

Pagina 50 di 314 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 03-08-12, 17:28
  2. 03-08-12, 06:23
  3. 27-07-12, 20:04
  4. 05-07-12, 11:14
  5. 16-06-12, 17:10
  6. 16-06-12, 14:33
  7. 15-06-12, 23:15
  8. 15-06-12, 22:45
  9. 15-06-12, 20:41
  10. 14-06-12, 14:55
  11. 14-06-12, 00:20
  12. 12-06-12, 17:02
  13. 11-06-12, 19:37
  14. 16-05-12, 01:56
  15. 28-03-12, 19:30
  16. 19-03-12, 20:58
  17. 26-01-12, 23:26
  18. 14-01-12, 21:21
  19. 14-01-12, 12:35
  20. 08-01-12, 15:59
  21. 17-12-11, 18:56
  22. 11-12-11, 23:20
  23. 08-12-11, 22:09
  24. 04-12-11, 18:07
  25. 27-11-11, 23:13
  26. 23-11-11, 07:38
  27. 22-11-11, 23:34
  28. 20-11-11, 19:40
  29. 20-11-11, 19:28

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy