Gentile xxxxxxxxxxxx,
le scrivo questa mail per cercare di avere una volta per tutte informazioni certe e schiette sullo stato di spedizione del Galaxy S2 ordinato e pagato in data 10/10/2011.
Mi creda, preferirei che mi scrivesse come sta il reale stato delle cose piuttosto che sentirmi dire che la spedizione è già partita mentre nutro forti dubbi che lo sia veramente.
La settimana scorsa mi ha scritto che il prodotto sarebbe stato spedito al venerdi, questa settimana in risposta alla mia richiesta di fornitura del track number mi ha risposto che avrei avuto il TN sicuramente entro giovedi sera. Ho chiesto allora di confermarmi che comunque il prodotto fosse realmente partito il venerdi precedente e ha ignorato ben 3 mail di richiesta chiarimento.
Ieri notte ha pubblicato un avviso che informa che tutto si risolverà entro fine settimana. Capirà benissimo che di fronte a tanta ambiguità inizio ad essere un minimo indispettito.
Le chiedo quindi di fornirmi una risposta sul reale stato delle cose, del mio ordine, del mio track number etc. Constato che sulla rete e sui forum del settore il nome del suo negozio online inizia a comparire con qualche lamentela di troppo dei suoi clienti. La trasparenza nella comunicazione sarebbe una ottima risposta e freno a queste "critiche".
Attendo una sua risposta, sincera, schietta e realista. Non tollererò ulteriori prese per i fondelli come lo stato "spedito" che compare sul mio ordine.
Saluti