Non si trova più il Gs2 a 399 su un sito affidabile.. :-(
Non si trova più il Gs2 a 399 su un sito affidabile.. :-(
ciao a tutti! volevo aggiungere che il sito shop7 (da cui ho acquistato il galaxy s2 white ITALIA NO BRAND), vende sia ITALIA CHE EUROPA, NO BRAND, e in ambedue le colorazioni BIANCHE E NERE.
L'unica "pecca" è stato il fatto che il cell mi è arrivato con il sigillo samsung aperto dovuto, stando a quello che mi hanno detto, al fatto che li accendono per testare se si avviano. Io in effetti, ho trovato tutto in ordine nella scatola, le pellicole sul cell erano perfette ed il telefono funziona bene (almeno per ora, avendolo acquistato da 3 settimane).
ciao a tutti!!!
brutta storia! di solito è quello che succede ai cellu "rigenerati" ovvero rimessi in vita da un qualche tecnico o centro assistenza più o meno ufficiale. Oppure esposto in negozio nel migliore dei casi. Che li accendano per testare è una pura balla! Se noti il sigillo, che mette samsung apposta, dice: "Non accettare questo prodotto se questo sigillo è rotto!"il cell mi è arrivato con il sigillo samsung aperto
marketischia continua a venderli come il pane a 399 (bianco o nero stesso prezzo) e credo sia ancora il migliore, anche se la garanzia è europa e non ita.
qualcuno che ha acquistato da marketischia ha ricevuto la fattura/scontrino dopo averla sollecitata via mail? Ho chiesto la scansione 3 volte ma nessuno m ha mai risposto
a me l'ha mandata appena richiesto, in allegato alla mail.
Salve ragazzi, domani pomeriggio devo trovarmi con un ragazzo che mi vende il suo Galaxy S2 a 350€. Lo aveva preso in abbonamento Tim a luglio, ma adesso è sbrandizzato.
Che verifiche posso fare al momento della consegna per verificare che sia tutto apposto?
Oltre naturalmente a inserire la mia sim, controllare che chiami, a quanto è il contatore chiamate.
Che cosa mi consigliate? Posso chiedere il suo IMEI per verificare che sia tutto in ordine?
Insomma chiedo consiglio a voi esperti. Grazie.
*#06# per vedere se l'imei c'è e corrisponde alla scatola..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Mmmmm... il dubbio mi è venuto anche a me... infatti ho chiamato la samsung per sapere se era stato mandato in assistenza e loro mi hanno confermato di no... quindi rimane l'opzione in vetrina.. secondo voi cosa posso fare??? sono più di 10 giorni e precisamente il 13/10/2011
giusto per info: fattura ricevuta via mail da marketischia![]()