Ok, perchè se il tuo pacco risulta perfetto compro anche io dagli stockisti
Ok, perchè se il tuo pacco risulta perfetto compro anche io dagli stockisti
Salve, ho trovato in un negozio un Galaxy S2 a 389€ Europa e Garanzia Italia a 438€, la differenza tra i 2 è di 50€.
Leggendo un po online mi pare di capire che non ci sono differenze, il cellulare ha la lingua italiana, il manuale in italiano dentro dovrebbe essere presente, e non si può accedere al samsung exclusive member.
Per quanto riguarda un eventuale guasto, a chi mi dovrei rivolgere in caso di garanzia europa?
Sempre ad un centro assisstenza e poi se la vedono loro o la trafila è piu complessa?
Grazie
ARRIVATOOOO!! comprato ieri su amazon.it oggi già arrivato,tutto perfetto,sigillo di garanzia intatto,telefono italiano no brand! un vero gioiellino!!
salve a tutti volevo acquistare un galaxy s2 da ebay (dati i prezzi molto convenienti)....lo volevo prendere da un negozio online che si chiame COVERLANDIA, che appunto vende su EBAY, ad un prezzo di 439 euro.....ora vi chiedo posso andare sul sicuro nell'acquisto??
Vorrei anche sapere se qualcuno ha acquistato questo terminale su ebay e da chi.....grazie
Allora, ho appena aperto il pacco, una scatola cubica di cartone piena di polistirolo per ammortizzare i colpi e dentro la confezione del Galaxy s2 con il sigillo integro, il telefono si è acceso e adesso, siccome è il mio primo smartphone, dovrò capire come smanettarci![]()
Perfetto, comprerò anche io dagli stockisti..
Su amazon non lo trovo bianco