È ITA! Ho controllato con *#1234# ed una breve ricerca su internet èè
Oggi mi sono sentito con il sito degli stockisti e mi han detto che ne hanno 150 disponibili e che spediscono alle 13.00 di solito e che forniscono il cellulare con la scatola con il sigillo intatto..ma nessuno oltre maxono ha comprato li?
Hey super ascolta,io non ho pagato perchè sono di napoli e quindi devo fare il ritiro a mano...ma hai letto bene il mio pensiero...secondo te e come penso io oppure sono seri e queste cose non le fanno....Mi hanno detto di aspettare max per mercoledì mattina...ma se per mercoledì non hanno nulla io annullo l'ordine e lo vado a prendere ad un'altra parte...
Io sono passato di persona da Shop7 venerdì e mi hanno detto che ne avevano una quantità limitata disponibile in magazzino e non in negozio, alla fine sono andato a prenderlo da mediashop2 a 389€ lo stesso giorno e ho anche risparmiato qualche euro!![]()
quando li ho chiamati oggi a mezzogiorno mi hanno detto che il fornitore non gli ha portato i cell,quindi stanno avendo difficoltà...che però a detta del commesso dovrebbero colmare tra domani(martedì) e mercoledì mattina...ma ti ho detto la mia paura non è tanto quella del cell..perchè male che và tu hai fatto un contrassegno io ritiro in sede li mandiamo a cagare...ma non è questo il punto...ho paura che prendiamo quello di 438 garanzia italia....prendono un brand italia tim e lo moddano no brand...perchè leggendo sui feedback del sito alcuni dicono di averlo ricevuto senza talloncino di garanzia...non vorrei che prendono un tim lo sbrandizzano e lo fanno no brand e si fanno quei pochi spiccioli che ti fanno snervare...speriamo sia solo una mia supposizione....fammi sapere cosa pensi
hey raziel presumo che sei di napoli pure tu...cosa ci consigli....ma mediashop2 che zona di napoli si trova.....
vabè dai ho visto che hanno il negozio fisico e il sito è aperto dal 2006..proviamo![]()