Io ho mandato una mail a shop 7 il martedi per sapere se il cell era no brand e italiano e ho chiesto entro che ora dovevo ordinare perchè lo spedissero in giornata.
Mi hanno risposto il mercoledi dicendo di ordinare entro le 13. Ordino alle 11 spedizione 24 ore in contrassegno.
Il giovedi mattina telefono al corriere il quale mi dice che nn c'è nessun pacco in consegna per me.
Chiamo shop 7 nonostante avessero lasciato che era disponibile sul sito e mi dicono che il cell lo stanno aspettando anche loro dal fornitore che avrebbe consegnato il venerdi e io lo avrei ricevuto lunedì.
Aspetto lunedi, aspetto martedi e niente. Meroledì chiamo e annullo l'ordine.
Giovedì mattina dopo svariate ricerche chiamo creativestore di roma e ordino il galaxy s2 nero no bran italia ecc., la signorina mi dice che spediranno in giornata e che lo riceverò il giorno dopo venerdì, sempre col corriere sempre col contrassegno.
La sera mi chiamano, ma io nn posso rispondere, allora mi mandano una mail con scritto che hanno subito un furto e che si scusavano e che se volevo potevo annullare l'ordine oppure che venerdi mattina avrebbero risoedito subito e così è stato.
Lunedi ho ricevuto il mio cell no brand italia come pattuito, col sigillo samsung integro e tutto il resto.
Da questa esperienza posso dire che shop 7 non hanno rispettato i tempi, ma sono sempre cmq stati gentili sia quando ho chiamato per sapere della spedizione, sia quando ho chiamato per annullare, lo hanno fatto subito gentilmente e senza chiedermi nessuna spiegazione.
Creativestore, sono stati anche loro gentilissimi e apparte il furto hanno rispettato i tempi e sono stati molto veloci, hanno mandato anche il numero di tracking di sabato pomeriggio.
Spero di esserti stato utile.
Ciao!