io sto ricaricando a telefono completamente scarico o quasi. Per un pò faccio cosi, poi vedrò. La durata dipende, se lo metti la sera prima di andare a letto e la batteria si ricarica in 3 ore e mezzo il resto è in più.
Ciao
Ciao ,e' il mio primo post in questo ottimo forum,volevo acquistare il galaxy s2 ma mi frenava proprio il fatto che i bianchi del display buttassero troppo sull'azzurrino...come per esempio in questa foto
display-azzurro-samsung-galaxy-s-2.jpg
adesso da come dici sembrerebbe che ci sono schermi diversi quindi...eventualmente acquisterei anch'io il galaxy dove lo avete preso tu e catanese87
grazie per eventuali info
Ti chiedp una informazione circa Amazon, nel mio caso Amazon.de. Io non riesco ad acquistare nulla da loro in quanto, dopo avere fatto un ordine, mi mandano un'email dicendomi che tutto è bloccato e che hanno bisogno di un fax della banca con informazioni sul mio conto. Quando faccio un ordine non c'è MAI il codice CVV che TUTTI chiedono per per il pagamento di un acquisto on line con carta prepagata. Io penso che questo sia il motivo per cui i miei ordini vengono bloccati. Quando tu fai acquisti su Amazon ti chiedono il codice CVV?
PS Il Galaxy l'ho poi preso da un'altra parte.
Ciao
Io un mesetto fa ho acquistato da un venditore online di ebay (digitalstore) che avevo trovato proprio in questo post. Il cellulare mi è arrivato 26 ore dopo l'ordine!! tutto perfetto... ho solo un dubbio. Mi aspettavo di trovare la fattura, mentre mi sono ritrovato un foglio in cui c'è scritto l'articolo che ho comprato con tutti i relativi costi, iva e partita iva, però da nessuna parte c'è scritto che è una fattura. Ma si parla solo di "documento". Che ne pensate?? Può andar bene per la garanzia???
Da Amazon ora lo vendono a 434 con spedizione gratuita ma non sono sicuro che sia Italia no brand,li ho contattati ma sono stati un po' vaghi al riguardo...mi sai dire qualcosa riguardo al display azzurrino sul bianco(tipo la home di google)di alcuni modelli,per esempio il tuo acquistato da amazon com'e' ?
grazie
Ciao io l'ho comprato ieri sera e nella descrizione c'era il codice GT-I9100LKAITV quindi a meno che non scrivano cazzate dovrebbe essere ITA no brand.
Almeno spero anche perchè io mi sono fidato!!!
P.S. alle 17.30 stava a 447,00 poi mi sono ricollegato verso le 21.30 e quando ho visto 434,00 mi sono deciso!!!
Anche perchè hanno questo:
HD Zone's High Quality MHL to HDMI TV-Out Adapter for Samsung Galaxy S2 i9100 from G-HUB and also charge your phone while in use with the Extended Micro USB port.
382
lo vendono a 15,99 anzichè 49,99
già solo questo vale un bello sconto
Ciao