Hai ragione...non ero sceso con la pagina....nelle specifiche tecniche......sorry!!!
![]()
se non ho capito male le differenze principali tra no brand e brand sono:
- prezzo, logo sulla scocca e all'avvio, differente uscita degli aggiornamenti, predisposizione di fabbrica (sms/mms).
esistono altre differenze dei 2 cellulari in termine di prestazione o servizi vari?
vi chiedi questo xchè ho trovato un tim brand a 418 €.
inoltre c'è qualche differenza tra GALAXY S II GT-I9100 e GALAXY S II I9100 (senza GT).
grazie, ciao.
Beh di sicuro non mi fiderei di:
- un sito con nome italiano ma con intestatario dominio anonimo, cioè non si può vedere a chi è realmente intestato;
- di un dominio a nome italiano che però ha i servers all'estero, in questo caso in romania;
- di un domnio in cui l'unico metodo di pagamento è quello della postepay....da anni sotto i riflettori per le numerose truffe
ma magari mi sbaglio...
Cellulare appena acquistato su misterphotoshop.it , pagamento in contrassegno, totale euro 432 con pellicola e una specie di sacca ..speriamo bene... E così entro anche io nel mondo android dopo aver posseduto per anni solo iPhone...
Ragazzi io stò piangendo da stamattina...vi spiego la mia situazione....ho comprato il cell con garanzia europa a 389€....il telefono è di origine polonia...con gingerbread 2.3.5...15 giorni fà ho acquistato il telefono...tutto normale...una settimana fà il cellulare si freeza da solo e si blocca sul logo senza spiegazioni,solo dopo aver installato facebook ecc...penso vabbè saranno i programmi...cmq faccio il wipe di tutt e due sia cache che partition...e riprende....tutto bene....ieri mentre installavo uno il gioco di carte mi rifà la stessa cosa...si riavvia e senza motivo riparte non leggendomi più la sim...alla fine rifaccio il wipe...ma nel mode mi da errore efs...allora penso cazz speriamo che non si sia danneggiata la cartella efs(contiene imei ecc...)...rifaccio wipe ecc..niente apro kies e riflasho il firmware originale cosi per vedere di recuperare la parte modem...niente...ritorna allo stato di partenza parte e tutto...ma appena finisce scansione multimediale(chiaramente la parte telefonica non vi era più....c'era al posto delle rete il divieto di accesso alla rete)si freeza...non ho fatto flash...root...installato cazzate...solo programmi tipo navigatore need for speed...cmq stamattina sono andato al centro assistenza samsung...morale della favola il mio garanzia europa....si sono presi 15 euro per cauzione che mi verranno restituiti se il cell non ha difetti...infatti è vergine...neanche 15 giorni...ma la cosa più assurda che adesso se ne parla dopo la befana a ricevere il celll....che natale di merda......vi volevo solo far partecipe della mia esperienza...non è negativa...può succedere...peròò,....mannacccccccc
Appena arrivato!!!!
Acquistato mercoledi 30.11 alle 22.30 ed è già nelle mie mani!!!!
Preso su amazon a 434!!!
Confermo che è ita no brand come da descrizione.
Amazon sempre affidabile.
Arrivata ora notifica di spedizione avvenuta... Peccato che domani è sabato e quindi mi arriverà se tutto va bene lunedì..
Per Sarracinotto... Mi spiace, cavolo che sfortuna...
Originariamente inviato da sarracinotto
Che peccato! Mi dispiace ...e mi tocco x il mio!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti....gomac io anche gioni fa ho comprato il galaxy da misterphotoshop..però e successo che mi e arrivato brand tmobile...che palle..e successo anche a te.????ora come posso fare per togliere il brand....aiutatemi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk