mi sono posto solo adesso il problema...dopo la tua domanda...
se vuoi comprare da loro te lo sconsiglio per via della comunicazione e dei tempi lunghi del corriere sda
Io sinceramente l'ho già acquistato no brand garanzia Italia su un altro sito e mi sono trovato benissimo,la prossima volta prima di acquistare poniti il problema perchè è meglio spendere quei 20-30 euro in più ma avere un assistenza con tempi di attesa più brevi di quelli garanzia Europa!!
Disponibile su Amazon![]()
Visto in offerta alla COOP Umbria a 499 €, ho chiesto all'addetto se fosse italiano o d'importazione..Mi ha detto che era no brand italia..
Ha poi aperto la scatola x farmi vedere il libretto in italiano, ma non aveva il fascicolo della future service.
Secondo voi è italiano o d'importazione?
l'unico modo per capirlo sarebbe accenderlo ed inserire il codice
in quel modo sarebbe lo stesso smartphone a dirti con certezza se è ita no brand.
ma vi rendete conto che,al centro costaverde della mia zona,da domani e fino al 24/12 danno in offerta il gs2 ita no brand a 449,90€(pagabili anche a rate),mentre a trony,nello stesso centro,proprio a pochissimi passi...lo vendono ancora a 599€
ho visto oggi il volantino.... :o
ps. ragazzi,ma non è che si comincia a svalutare un pò prima del previsto stò telefono??? sono un pò proccupato...![]()