il sigillo della confezione del GS2 è un adesivo posto in modo tale che aprendo la scatola si rompe.
Cmq il sito bltelefonia dovrebbe essere Marygame...e ve lo sconsiglio proprio!
C'è un nel forum che ha ordinato il Nexus S tipo il 15 dicembre, gli è arrivato oggi...ma non era il Nexus S bensì il Galaxy S I9003 !!!
Roba da pazzi!
Inoltre i loro commenti su ciao.it sono tutti falsi, perchè se vedete bene, chi ha lasciato i commenti, sono persone appena iscritti che hanno lasciato 1 solo messaggio e a loro!!!
Sblindo (11-01-12)
Ciao a tutti devo comprare un galaxy s2...dove mi consigliate di prenderlo? a quale prezzo?
430€ ancora imballato e buono? (no brand garanzia italia )
ragazzi ho trovato un sito abbastanza strano, secondo voi è una truffa? Computer Store vende il galaxy s2 a 359 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!
Purtroppo non posso permettermi di buttare i soldi così per provare perchè altrimenti lo avrei fattol' ho trovato guardando annunci di galaxy usati su ebay annunci o subito.it (ora non ricordo). il telefono è descritto come nuovo solo che ho fatto una prima prova e gia mi puzza purtroppo: sono andato su google street wiew e ho cercato l' indirizzo che loro inseriscono ma stranamente è una vietta stretta o una zona pedonale e quindi proprio li la google car non ci è passata. Stasera ho mandato un email chiedendo se è disponibile il contrassegno e attendo la risposta. speriamo bene in contrassegno lo prenderei