CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

brand

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di black


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    brand

    Ciao a tutti!penso che fra pochi giorni sarò un felice possessore di samsung galaxy s2..avrei una domanda da porvi :
    dal momento che la mia possibilità di acquisto è legata al fatto di poter fare l'abbonamento con Tim volevo sapere se in questo modo era possibile chiedere un galaxy no brand, oppure mi devo accontentare ad averlo brand tim?grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Jenn


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 142 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da black Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!penso che fra pochi giorni sarò un felice possessore di samsung galaxy s2..avrei una domanda da porvi :
    dal momento che la mia possibilità di acquisto è legata al fatto di poter fare l'abbonamento con Tim volevo sapere se in questo modo era possibile chiedere un galaxy no brand, oppure mi devo accontentare ad averlo brand tim?grazie in anticipo!
    Ti devi accontentare e prenderlo Brand Tim!
    Galaxy S II - Gingerbread 2.3.5 XW KI8 Nord Europa

    I9100XXKI4
    SIYAH 2.1.1

    Non sono alla ricerca di sesso..., ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma cosa intendi con "fare l'abbonamento con tim"?
    Anche io ho intenzione di comprare il GS2 (come operatore ho tim) e pagare subito i 599, ma questo vuoldire che sono obbligato a prenderlo brandizzato?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Jenn


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 142 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, prenderlo TIM, significa portarselo a casa pesantemente brandizzato!
    Galaxy S II - Gingerbread 2.3.5 XW KI8 Nord Europa

    I9100XXKI4
    SIYAH 2.1.1

    Non sono alla ricerca di sesso..., ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E quindi cosa mi consigli di fare?
    Comunque io il GS2 andrò a prenderlo dal mediaworld, non in un negozio tim eh ...

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Jenn


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 142 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scamy13 Visualizza il messaggio
    E quindi cosa mi consigli di fare?
    Comunque io il GS2 andrò a prenderlo dal mediaworld, non in un negozio tim eh ...

    Ho visto in giro Terminali brandizzati venduti allo stesso prezzo del no Brand cioè 599,00 Euro.... quindi a mio avviso se lo possono anche tenere!

    In altri casi, rari, ho visto dei brand a 50,00 Euro (più o meno) in meno.

    Dipende tutto da te... se non è questione di prezzo e risparmio vai sul No Brand senza pensarci!

    P.S anche da Mediaworld trovi SGS2 Brandizzati!
    Galaxy S II - Gingerbread 2.3.5 XW KI8 Nord Europa

    I9100XXKI4
    SIYAH 2.1.1

    Non sono alla ricerca di sesso..., ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di cuozzo


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    1,012
    Smartphone
    Galaxy Note 9

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    se lo prendi brand tim lo pagherai sicuro di meno, almeno per me cosi' è stato se no ki lo comprava!!??

    Cmq io dopo un ora che lo avevo, era gia' sbrandizzato... tutti quei loghi animazioni e cavolate varie erano orrende, per non pensare degli aggiornamenti che non arriverebbero mai con la tim!!
    la procedura è facilissima tramite odin, trovi tutto su questo fantastico forum nella sezione modding se lo vuoi sbrandizzare, sempre se lo acquisterai brand TIM!
    Galaxy Note 9 black

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jenn Visualizza il messaggio
    Ho visto in giro Terminali brandizzati venduti allo stesso prezzo del no Brand cioè 599,00 Euro.... quindi a mio avviso se lo possono anche tenere!

    In altri casi, rari, ho visto dei brand a 50,00 Euro (più o meno) in meno.

    Dipende tutto da te... se non è questione di prezzo e risparmio vai sul No Brand senza pensarci!

    P.S anche da Mediaworld trovi SGS2 Brandizzati!
    Jenn, inanzitutto grazie per la risposta.
    Dunque, io ho intenzione di comprarlo, come ho già scritto, da Mediaworld al normale prezzo di 599 euro (regalo di compleanno di amici/parenti).
    Ho chiesto, sempre qui sul forum, e mi hanno risposto che da MW li vendono sia brandizzati sia non. Basta chiedere, ed è quello che farò.

    In tal caso, seguendo ciò che ho scritto, e quindi comprandolo da MW no brand al costo di 599, non c'è nessun problema anche se ho come operatore tim?

    PS: Ma esistono delle promozioni per la navigazione in internet?

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Jenn


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 142 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scamy13 Visualizza il messaggio
    Jenn, inanzitutto grazie per la risposta.
    Dunque, io ho intenzione di comprarlo, come ho già scritto, da Mediaworld al normale prezzo di 599 euro (regalo di compleanno di amici/parenti).
    Ho chiesto, sempre qui sul forum, e mi hanno risposto che da MW li vendono sia brandizzati sia non. Basta chiedere, ed è quello che farò.

    In tal caso, seguendo ciò che ho scritto, e quindi comprandolo da MW no brand al costo di 599, non c'è nessun problema anche se ho come operatore tim?

    PS: Ma esistono delle promozioni per la navigazione in internet?

    Per essere sicuro di cosa acquisterai fattelo accendere davanti gli occhi è un tuo diritto!

    Così vedi se è brandizzato o meno..., in base a come lo vuoi tu.

    Una volta acquistato il terminale ci metti la sim che vuoi, con la tariffa che vuoi!

    Io non conosco le tariffe di tim, dovresti visitare il sito ufficiale tim e darci un occhiata.
    Galaxy S II - Gingerbread 2.3.5 XW KI8 Nord Europa

    I9100XXKI4
    SIYAH 2.1.1

    Non sono alla ricerca di sesso..., ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jenn Visualizza il messaggio
    Per essere sicuro di cosa acquisterai fattelo accendere davanti gli occhi è un tuo diritto!

    Così vedi se è brandizzato o meno..., in base a come lo vuoi tu.

    Una volta acquistato il terminale ci metti la sim che vuoi, con la tariffa che vuoi!

    Io non conosco le tariffe di tim, dovresti visitare il sito ufficiale tim e darci un occhiata.
    Perfetto, si ho già letto la procedura per capire se è brandizzato o non, del resto spendendo una cifra del genere ho tutto il diritto di vedere se è brandizzato.

    Per quanto riguarda le offerte, c'è questa, mi sapresti dire se è conveniente e sopratutto veloce? Perchè il costo mi sembra poco a dir la verità ma non l'ho mai fatto prima, grazie

    TIMxSMARTPHONE - TIM

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy