CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

brand

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Jenn


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 142 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scamy13 Visualizza il messaggio
    Perfetto, si ho già letto la procedura per capire se è brandizzato o non, del resto spendendo una cifra del genere ho tutto il diritto di vedere se è brandizzato.

    Per quanto riguarda le offerte, c'è questa, mi sapresti dire se è conveniente e sopratutto veloce? Perchè il costo mi sembra poco a dir la verità ma non l'ho mai fatto prima, grazie

    TIMxSMARTPHONE - TIM

    Se hai tim, penso che quella sia una tra le soluzioni migliori!
    Ultima modifica di Jenn; 12-06-11 alle 18:02
    Galaxy S II - Gingerbread 2.3.5 XW KI8 Nord Europa

    I9100XXKI4
    SIYAH 2.1.1

    Non sono alla ricerca di sesso..., ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jenn Visualizza il messaggio
    Se hai tim, penso che quella sai una tra le soluzioni migliori!
    Cosa offre TIM X SMARTPHONE?
    TIMxSmartphone offre la possibilità di navigare ed utilizzare gli altri servizi Internet (su apn wap.tim.it, senza scatti alla connessione) direttamente dal tuo telefonino (per gli iPhone l'apn è ibox.tim.it mentre per i BlackBerry è blackberry.net). L'opzione non è valida per l'utilizzo del telefonino come modem(con qualsiasi apn). L'offerta non è valida per l'utilizzo di applicazioni VoIP e Peer To Peer.
    Al raggiungimento della soglia settimanale di 250MB , corrispondente a più di 5 volte il consumo settimanale medio di traffico dati direttamente da display del telefonino, sino al successivo rinnovo dell'offerta, il costo per la navigazione e mail da telefonino è di soli 0,05 cent per KB pari a soli 0,50€ per MB!. Per il Messenger: sono previsti fino a 2.000 Instant Messages ogni giorno. In caso di consumi eccedenti è previsto il costo di 15 cent per ogni messaggio inviato.
    Quanto è 250 MB? E' buono?
    Non vorrei che la velocità di connessione sia lenta e non riesca a caricare la pagina

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Jenn


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 142 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scamy13 Visualizza il messaggio
    Quanto è 250 MB? E' buono?
    Non vorrei che la velocità di connessione sia lenta e non riesca a caricare la pagina
    250MB non sono la velocità, ma la quantità di traffico a disposizione per una settimana.

    Puoi scaricare e fare tutto ciò che vuoi fino ad un massimo di 250MB direi che per fare cose normali è più che sufficiente!

    Ci sono, poi, delle app che ti permettono di tenere sotto controllo il consumo, in modo da saperti regolare.
    Galaxy S II - Gingerbread 2.3.5 XW KI8 Nord Europa

    I9100XXKI4
    SIYAH 2.1.1

    Non sono alla ricerca di sesso..., ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jenn Visualizza il messaggio
    250MB non sono la velocità, ma la quantità di traffico a disposizione per una settimana.

    Puoi scaricare e fare tutto ciò che vuoi fino ad un massimo di 250MB direi che per fare cose normali è più che sufficiente!

    Ci sono, poi, delle app che ti permettono di tenere sotto controllo il consumo, in modo da saperti regolare.
    Sapresti indicarmene una?

    Comunque, è abbastanza 250mb oppure no? Io non utilizzo internet 24 ore su 24, però ogni tanto controllo se ho posta, oppure guardo i miei siti preferiti, do una controllatina a Facebook.

    Grazie.

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Jenn


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 142 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scamy13 Visualizza il messaggio
    Sapresti indicarmene una?

    Comunque, è abbastanza 250mb oppure no? Io non utilizzo internet 24 ore su 24, però ogni tanto controllo se ho posta, oppure guardo i miei siti preferiti, do una controllatina a Facebook.

    Grazie.
    Allora direi che sono più che sufficienti!

    Qui sotto trovi tutti i widget o app per tim, dacci un occhio e poi ti scarichi quella che fa a caso tuo!

    https://market.android.com/search?q=tim&so=1&c=apps
    Galaxy S II - Gingerbread 2.3.5 XW KI8 Nord Europa

    I9100XXKI4
    SIYAH 2.1.1

    Non sono alla ricerca di sesso..., ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jenn Visualizza il messaggio
    Allora direi che sono più che sufficienti!

    Qui sotto trovi tutti i widget o app per tim, dacci un occhio e poi ti scarichi quella che fa a caso tuo!

    https://market.android.com/search?q=tim&so=1&c=apps
    Grazie per il link al market, l'ho messo tra i preferiti cosi da poterlo visualizzare non appena il GS2 sarà mio.

    A quanto ore corrisponde (più o meno) 250 MB a settimana?
    Osti, non vorrei che fosse poco

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Jenn


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 142 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scamy13 Visualizza il messaggio
    Grazie per il link al market, l'ho messo tra i preferiti cosi da poterlo visualizzare non appena il GS2 sarà mio.

    A quanto ore corrisponde (più o meno) 250 MB a settimana?
    Osti, non vorrei che fosse poco
    Non puoi fare una stima in ore, ma in dati scaricati!

    Puoi scaricare 250MB di dati alla settimana, che non sono pochi per quello che fai tu, quindi non farti problemi!
    Galaxy S II - Gingerbread 2.3.5 XW KI8 Nord Europa

    I9100XXKI4
    SIYAH 2.1.1

    Non sono alla ricerca di sesso..., ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy