devi fare il root al cell
devi fare il root al cell
ciao enigmisth, ma per me parli arabo!!!!!!
aiutami please....
Leggi questa sezione:
https://www.androidiani.com/forum/mo...0-leggete.html
E' un elenco di guide per operazioni sul telefono...! Per disinstallare app di sistema, come gli HUB samsung, devi avere il telefono roottato ovvero devi "sbloccarlo".
Leggi le guide sul Root che trovi a quella pagina...
L'operazione invalida la garanzia... quindi se mai avessi bisogno di portarlo in assistenza devi ricordarti prima di ripristinarlo nelal sua forma originaria a quando l'hai comprato.
ma USB o JIG USB intente il cavetto normale quello nella scatola?
richbrain88 (04-12-11)
Estratto dal primo messaggio del thread:
Il root ce l'ho.
Mi manca un programma (possibilmente free) che disinstalli le applicazioni che non hanno il tasto "Disinstalla". (Non Titanium, perchè non disinstalla ma congela, e poi non è free)
Suggerimenti? (Ovviamente suggerisco di inserire la lista di questo tipo di programmi nel primo thread).
Samsung Galaxy S III GT-I9300 NoBrand NoRoot yet!
- AP/CP/CSC: I9300XXUGMK6/I9300XXUGMK6/I9300OXXGML1
- Firmware: Stock 4.3
- Kernel: 3.0.31-2168382 se.infra@R0301-02 #1
- Build: JSS15J.I9300XXUGMK6
- MicroSD: Samsung 32GB speed 10
- MicroSIM: Vodafone
Thanks are welcome!
se no ti potrei consigliare system app remover che disinstalla ma è cmq a pagamento![]()
con startup manager mi risultano attivi i seguenti processi:
applock
archivio multimediale
com.sec.android
composiz.
contenuto drm
csc
encryptapp
factory test (x2)
gestione download
googlr partner set
google services fr... (x4)
imeitracker
mobile tracker
orologio
pcwdevice
popupuireceiver
service mode
servizi sim
sistema android
sns
syncmids
wipeoutreceiver
Tra tutti questi quali posso rimuovere senza compromettere il funzionamento del SG2?
grazie 1000,ciao.
scusate ragazi, quindi chi come me non ha voglia di rootare il cell, per paura di perdere la garanzia e cmq far danni (considerate che ho presi il cell con il contratta con la 3), si attacca il tram e se lo tiene così com'è con la durata ridicola della batteria???
è normale che anche non tenendo mai attivo la connessione dati o wifi(le attacco si e no 10 minuti al giorno e poi le scollego manualmente), e telefonando anche meno, riesco a malapena ad arrivare a fine giornata???
ho già il risparmio energetico attivo...ma nisba...la batteria dura davvero troppo poco.
se poi mi azzardo a navigare un pò online, magari consultare qualche forum, addio...
...non oso immaginare se mi guardo qualche video...ovviamente è utopistico pensare di riuscire a vedere un film intero...giusto???
...al momento lo reputo un bellissimo di telefono che fa cose assurde, ma che è praticamente inutilizzabile...bah.
se qualcuno ha quache dritta per aiutarmi, vi prego darmela...grazie
EDIT:
quasi dimenticavo...
non uso widget e nemmeno app particolari che possano ciucciare batteria...
insomma, al momento lo tengo nudo e crudo proprio per rendermi conto della durata...
...e sono già abbastanza deluso...
Ultima modifica di Domin!ck; 06-12-11 alle 00:21
Samsung Galaxy S III GT-I9300 NoBrand NoRoot yet!
- AP/CP/CSC: I9300XXUGMK6/I9300XXUGMK6/I9300OXXGML1
- Firmware: Stock 4.3
- Kernel: 3.0.31-2168382 se.infra@R0301-02 #1
- Build: JSS15J.I9300XXUGMK6
- MicroSD: Samsung 32GB speed 10
- MicroSIM: Vodafone
Thanks are welcome!