non scrivere doppio post che ti fustigano...
anche a me ogni tanto mi segnala più aggiornamenti di quanto me ne fa vedere..,in alcuni si impalla pure...
non scrivere doppio post che ti fustigano...
anche a me ogni tanto mi segnala più aggiornamenti di quanto me ne fa vedere..,in alcuni si impalla pure...
Questa guida è ancora aggiornata ed affidabile?
Si fa riferimento a quanto scritto in home page della discussione ancora ad oggi?
Scusate la naabbanza, ma congelare il processo orologio digitale, non comporta l'impossibilità di vedere l'ora sul telefono?
Scusate, ma sono ancora nuovo ed inespeto e prima di andare a rootare e a mettere mano dove non dovrei, vorrei essere sicuro di cosa sto facendo.![]()
Ultima modifica di BigDario; 15-11-11 alle 14:15
orologio digitale è il widget, blocca quello in caso tu non ne faccia uso...
Ciao scusate io sto usando l'applicazione mail preinstallata nel cel configurata per alice...
lei funzikna alla grande ma ho un problema non indiffrente... io per mesi ho elkminato le mail...ora vado a vedere il cestino e ci trovo pih di mille mail. come faccio ad elkmknarle senza doverle selezionare una ad una? Grazie mille
Samsung Galaxy S II , Samsung Galaxy Note II n7100 ,Samsung Galaxy note III n9005
ragazzi, sapete dirmi come mai il processo RADIO o sarebbe meglio dire l'app RADIO (quella per sentire le stazioni radio per intenderci), mi si apre in automatico senza che io prema alcuna app musicale collegata ad essa??
Ciao a tutti,
da qualche giorno, senza aver aggiornato alcunché, noto che Viber crasha ogni qualvolta apro l'applicazione e sfoglio i contatti.
Ho già disinstallato e reinstallato l'app, ma senza successo.
Qualcuno può darmi una mano per favore?
Grazie