Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
moro30
come non quotarti, anche il mio che era TIM l'ho sbrandizzato dopo mezza giornata, e gli ho messo su una bella rom "moddata" la lite'ning 1.4 e mi va che è una bellezza ;) per completare il tutto ho messo una bella microsd da 16 giga in classe 10 ;)
Io ho la mia vecchia SD da 8GB classe 6 mi sembra, ma si vede la differenza con la classe 10 ? Mi sa che me la prendo pure io. roftl
-
:o oddio..leggendo le vostre risposte non ci capisco gia' piu' nulla!!!!....comunque...sono andata dal negozio 3 e purtroppo(o per fortuna:) ) non avevano la possibilita' di farmi il contratto con la carta di credito e quindi dovro' cercare un altro negozio o andare nella "sede"....oggi pomeriggio lavoro e quindi...non si fa nulla!!:'( intanto vago per discussioni!!! ciaooo
-
Quote:
Originariamente inviato da
mafalda65
:o oddio..leggendo le vostre risposte non ci capisco gia' piu' nulla!!!!....comunque...sono andata dal negozio 3 e purtroppo(o per fortuna:) ) non avevano la possibilita' di farmi il contratto con la carta di credito e quindi dovro' cercare un altro negozio o andare nella "sede"....oggi pomeriggio lavoro e quindi...non si fa nulla!!:'( intanto vago per discussioni!!! ciaooo
tranquilla che ti aiutiamo, e se non sei distante da torino....posso anche aggiornartelo..sbrandizzarlo e modificartelo io ;) ovviamente a gratis...ho una grande passione per la tecnologia ;)