Visualizzazione stampabile
-
Allora.... 24 + 29 + 29 - 24 / 2 = 29
Nella rata bimestrale devi sottrarre la rata del telefono. Ora io non posso verificare i tabulati perchè mi sono appena abbonato... Ma così mi hanno spiegato al centro tre. Così ha capito anche un altra persona che si è fatto l'abbonamento 8 sec dopo di me , così mi ha spiegato un collega già abbonato a tre. Se così non fosse torno in negozio e li prendo a bastonate. A tre interessa di legarti per 30 mesi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ma io non lo so...è tutto poco chiaro non sono riuscito a capire niente. C'è chi mi dice che paga un tot chi invece che paga un'altro tot, chi mi dice che vado a pagare solo l'abbonamento. Allora la compass che ci sta a fare Boh.
-
preso!!
ecco fatto...preso...
dunque
ricarica di 30 euro presi dalla carta di credito..vincolo per 30 mesi....telefono 0 euro!!!...la ricarica deve essere consumata entro il 30 del mese(e te la ricaricano il 1°)...se serve del traffico in piu' basta fare una ricarica normale,che non viene azzerata allo scadere del mese,ma resta in credito.
Dalle 30 euro puoi fare le opzioni che si crede necessarie....
e ora si smanettaaaaa!!!!....roftl
-
Finalemente ho capito come funziona questa TOP 400
24 Euro al mese -> Finanziamento Compass
(29 - 24) Abb. + 5,16 TCG...al mese
Quindi la bolletta bimestrale sarà 10 Abb. + 10,32 TCG :)
In più il primo mese ho l'imposta di bollo di 14 Euro
L'unica cosa che vorrei sapere per chi ha sottoscritto questo contratto TOP 400, sapete se le rate per il Galaxy S II con la Compass sono di 24 Euro, di 20 Euro o altro??
-
Anche io ieri non ho saputo resistere alla tentazione...
L'ho preso con 150€ di acconto e 20€/mese x 30 mesi
I 20€ vengono presi dalla carta il 1° del mese e cancellato il residuo il 31°.
I 20€ sono interamente di credito che si può usare liberamente anche per le promo. Personalmente ho fatto quella SuperInternet 5€/mese/3Gb
-
Ragaaa mi sapete dire se è no brand ? se mettete un'altra sim va ??
-
no va solo con usim 3 e basta...ma penso che cucinato...possa andare con tutte...ma nn so di preciso...appena na faccio uno vi dico :)
-
ok è sim lock ... ma se io ho due sim tre le posso scambiare giusto ??
-
sisi basta che sono usim 3 puoi far quel che vuoi ;)
-
xpipa scusa ho confuso il post.... allora il samsung sII e free quindi tranquillita assoluta...scusami ma mi si sono impicciati gl'occhi e la testa...