Grazie ... sabato lo prendo e lo affianco al mio galaxy tab...sperando di reggere almeno 2 giorni prima di flasharlo !! hi hi hi
Grazie ... sabato lo prendo e lo affianco al mio galaxy tab...sperando di reggere almeno 2 giorni prima di flasharlo !! hi hi hi
E tutto un altro mondo....e che mondo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Modifica XBOX360, qualsiasi lettore (compreso liteon), zona torino.
Contattatimi via PM
l'ho appena preso con 3, non so se è la scelta migliore ma il cellulare praticamente me l'hanno regalato, 30€ al mese per 30 mesi che però la 3 da da spendere in traffico, tim ne voleva 41,5 per 24 mesi ma c'erano compresi sia 400' di chiamate al mese, un sacco di sms e 1 Gb internet.
Questo firmware 3 ha delle cose che non conosco come il 3 app&store che mi sa mi conviene cancellare perché tutte le cose scaricate, news, sport così come suonerie e sfondi hanno un prezzo, ma che senso ha?
La potenza di andorid è che è open e si trovano free, 1000 suonerie e immagini, quindi?
Lo flasherei solo per non vedere più le cose 3.
Ma la mobile 3tv quanto costa o meglio costerà?
Originariamente inviato da lepitrust
il sonno mi gioca brutti scherzi uff
Confermo. Tutti i sgs2 anche se con firmware di un qualche operatore sono utilizzabili con ogni sim
Samsung Galaxy S4 GT-I9505
Android: 4.4.2
Rom: Goldeneye 48 by iB4STiD XXUGNK4
AP: I9505XXUGNK4, CP: I9505XXUGNG8, CSC: I9505OXAGNK4
Kernel: 3.4.0-3423977
hem scusate, ho letto tutti i post........e non ci ho capito na mazza, sopratutto quei 100 euro della bimestrale, insomma semplicemente parlando al mese quanto devo spendere??
scusate eh! ma oggi sono fuori di melone!
Con Tre e l'abbo Top 400 paghi 29 euro al mese più i schifosissimi 5.16uero di tasse governative ed hai 400 min di telefonate verso tutti, fissi e cellulari, 100 sms e 2 GB di navigazione sotto copertura Tre, il tutto per ogni mese e ne sono 30 per il Galaxy S2.![]()
mhhh...ok solo ed esclusivamente 29 euro al mese x 30 mesi, ma ho letto di un pagamento bimestrale.....(si non ci ho capito un.......)di altri 24 euro se non erro.
Bene sabato prossimo abbandonerò il piccolo Ace (ottimo telefono medio basso, secondo me il migliore.) per prendere il fratellone!
Grazie a chi mi ha spiegato il tutto.
Ultima modifica di vik70; 25-06-11 alle 22:07