CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 66 su 66
Discussione:

qualcuno lo ha preso con 3?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbrifra Visualizza il messaggio
    spe, mi sono spiegato male... i 5€ per la superinternet sono in piu ai 20/30 che scegli per cui paghi in totale 25/35€

    p.s. cmq anche io l'ho preso con la formula scegli 20 + 149€ per l'acquisto del telefono, ti ricordo che per usufruire di questa offerta bisogna avere la carta di credito e l'addebito verrà fatto per 30 mesi... se si recede prima ci sono delle penali da pagare, ma sinceramente non mi sono informato a quanto corrispondano
    Scusa ma i 20euro mensili non sono tutti spendibili? Un mio conoscente ha detto che ha attivato la superinternet e che i 5 euro mensili gli vengono scalati dai 20euro di ricarica.

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    sinceramente non ho ancora provato ma al negozio della 3 mi hanno detto che le opzioni da aggiungere al piano tariffario non sono "detraibili" dal credito a scadenza

  4. #63
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbrifra Visualizza il messaggio
    sinceramente non ho ancora provato ma al negozio della 3 mi hanno detto che le opzioni da aggiungere al piano tariffario non sono "detraibili" dal credito a scadenza
    Avranno sbagliato, puoi leggere anche qui da mondo3 --> Nuovo Scegli 20/30: come funziona?

    E' veramente sconcertante che alcuni assistenti nei centri degli operatori siano incapaci di capire come funziona un'offerta!

    In giro sul web si possono trovare molte conferme da qualcuno qualificato. (per fortuna!)

    Chiedo conferma per un ultima cosa: al sottoscrivere del contratto vengono scalati 100euro dalla carta di credito per verifica, successivamente vengono restituiti in qualche giorno, giusto?

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    255
    Smartphone
    LG G4-Lumia 630

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RainbowZ Visualizza il messaggio
    Avranno sbagliato, puoi leggere anche qui da mondo3 --> Nuovo Scegli 20/30: come funziona?

    E' veramente sconcertante che alcuni assistenti nei centri degli operatori siano incapaci di capire come funziona un'offerta!

    In giro sul web si possono trovare molte conferme da qualcuno qualificato. (per fortuna!)

    Chiedo conferma per un ultima cosa: al sottoscrivere del contratto vengono scalati 100euro dalla carta di credito per verifica, successivamente vengono restituiti in qualche giorno, giusto?
    Io ho aderito a scegli 20 il mese scorso, e confermo che le opzioni le scalano dal credito a scadenza, ho superinternet e proprio ieri mi hanno defalcato i 5 euro del piano.Anche per il discorso dei 100 euro è giusto, trattengono poi dopo qualche giorno te li rimettono.
    Ciao

  6. #65
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lory692 Visualizza il messaggio
    Io ho aderito a scegli 20 il mese scorso, e confermo che le opzioni le scalano dal credito a scadenza, ho superinternet e proprio ieri mi hanno defalcato i 5 euro del piano.Anche per il discorso dei 100 euro è giusto, trattengono poi dopo qualche giorno te li rimettono.
    Ciao
    Ok allora finalmente ho capito tutto

    L'offerta è molto valida però non capisco perché abbiano voluto creare così tanta confusione.. d'altronde bastavano 4-5 righe scritte bene !

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    255
    Smartphone
    LG G4-Lumia 630

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RainbowZ Visualizza il messaggio
    Ok allora finalmente ho capito tutto

    L'offerta è molto valida però non capisco perché abbiano voluto creare così tanta confusione.. d'altronde bastavano 4-5 righe scritte bene !
    L'offerta è ottima, 15 euro al mese di consumo ci stò dentro alla grande !!!

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy