CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 66
Discussione:

qualcuno lo ha preso con 3?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

L'ho preso anche io con la top 400...è una bomba!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vik70
    hem scusate, ho letto tutti i post........e non ci ho capito na mazza, sopratutto quei 100 euro della bimestrale, insomma semplicemente parlando al mese quanto devo spendere??

scusate eh! ma oggi sono fuori di melone!

a bimestre per un top 400 di cui dono a settimana con scadenza dalle 00:01 di domenica alle 23.59 di sabato 100 minuti verso tutti e 25 sms verso tutti e nn cumulabili con la settimana seguente. mentre per il traffico dati sono 2048 mega al mese. la spesa è 29,00€ più 5.16(tassa gov. che forse e lo spero da gen 2012 nn ci sarà piu) piu le spese postali circa un euro a bolletta...tot 34.16 al mese..a bimestre e quindi su bolletta 68.32+1= 69.32€ se nn sfori...spero di esser stato corretto con i conti
    ..svegliato ora

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Esatto ha detto bene. In più aggiungo una cosa.

Alla finanziaria Compass pagherai x 30 (durata contrattuale) mesi 21€ che è la rata del tel.
    La tre ogni mese ti sconterà dall'abbonamento questi 21€...quindi per la TOP 400 pagherai al mese 21€ + Canone (29 - 21) + 5,16 Tassa

Alla fine il tel è come se non lo pagassi a differenza di altre compagnie...perchè la cosa bella è che hai davvero tutto, sia sms, sia internet e anche minuti per telefonate!!!

Ultima modifica di peppe89a; 27-06-11 alle 10:03

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

allora, il pagamento è bimestrale, quindi 34.16*2 = 68.32, ok. Sabato vado a prenderlo, devo vendere prima il mio ace.
    Grazie.

Senior Droid L'avatar di ligeiro

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

adesso lo preso anche io con offerta 20

Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ

Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

Scusate la domanda, ma c'è una cosa che mi è poco chiara: ho visto molti pareri discordanti su internet.

Con le promozioni scegli 20/30 con anticipo di 149euro/0euro sbaglio o non c'è la tassa governativa?
    Io ho letto che il traffico ricaricato può essere tutto quanto utilizzato e punto, non ho letto di nessuna tassa; invece ho letto che con la TOP si deve pagare, sbaglio?

Qualcuno di gentile mi fa un po' di chiarezza?

PS: nemmeno nei centri della 3 erano sicuri..
    Ultima modifica di RainbowZ; 24-07-11 alle 21:14

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RainbowZ Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda, ma c'è una cosa che mi è poco chiara: ho visto molti pareri discordanti su internet.

Con le promozioni scegli 20/30 con anticipo di 149euro/0euro sbaglio o non c'è la tassa governativa?
    Io ho letto che il traffico ricaricato può essere tutto quanto utilizzato e punto, non ho letto di nessuna tassa; invece ho letto che con la TOP si deve pagare, sbaglio?

Qualcuno di gentile mi fa un po' di chiarezza?

PS: nemmeno nei centri della 3 erano sicuri..
    i TOP sono abbonamenti e quindi devi pagare la tassa governativa, con la scegli 20/30 invece si parla di ricaricabili per cui nessuna tassa governativa.. i contro sono che i 20/30 euro sono a scadenza mensile per cui se non li consumi li perdi in piu è utile attivare per 5€ al mese la superinternet che ti consente di utilizzare 3 Gb di traffico dati suddivisi in 100 Mb al giorno.
    spero di esser stato chiaro

Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ

Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sbrifra Visualizza il messaggio
    i TOP sono abbonamenti e quindi devi pagare la tassa governativa, con la scegli 20/30 invece si parla di ricaricabili per cui nessuna tassa governativa.. i contro sono che i 20/30 euro sono a scadenza mensile per cui se non li consumi li perdi in piu è utile attivare per 5€ al mese la superinternet che ti consente di utilizzare 3 Gb di traffico dati suddivisi in 100 Mb al giorno.
    spero di esser stato chiaro
    Chiarissimo! Allora avevo capito bene! Comunque non vedo tutti questi problemi a consumare 20 euro al mese (in generale tutti pagano questa cifra o circa).

Per uno che già usa normalmente 20 euro al mese il cellulare gli verrebbe a costare solamente 149 euro. (esempio: io con la zero limits ON della vodafone pago 13euro al mese solo per avere internet: 100MB al giorno; con 3 pagherei 5euro al mese per lo stesso traffico dati, mi rimarrebbero 15euro da usufruire con tariffe che reputo ottime e tutto questo senza canone!)

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

io sono con la 3 da 2 anni, ormai e mi ci trovo benissimo; dopo2 anni di iphone sono passata al Galaxy S2 sempre con la formula scegli3 ricaricabile; a differenza del contratto stipulato con iphone, i 30 euro che spendo per la ricarica devono essere utilizzati entroi 30 giorni, ma già a suo tempo avevo fatto i miei calcoli ed era quello che spendevo con vodafone prima. Però con la 3 i 30 euro al mese non li ho mai superati( anzi, ho accumulato credito!) perchè la tariffa senza scatto e al secondo mi consente un bel risparmio; inoltre avendo molti amici e parenti con 3 ho fatto l'opzione gente di 3 (120 minuti al giorno di chiamate e videochiamate ai numeri 3+ 120 sms e mms al giorno sempre verso i 3, a 5 euro mensili...) e vi assicuro...ora faccio fatica a spendere i 30 euro entro i 30 giorni!! quindi anche con la ricaricabile c'è convenienza. Io consiglio 3 a tutti- certo,dipendentemente dalla copertura...e dalla quantità di amici di altri operatori a cui si madano messaggi. Se gliamici sono tutti smartphonizzati, allora decade anche il discorso sms grazie ai vari pingchat e whatsapp!

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RainbowZ Visualizza il messaggio
    Chiarissimo! Allora avevo capito bene! Comunque non vedo tutti questi problemi a consumare 20 euro al mese (in generale tutti pagano questa cifra o circa).

Per uno che già usa normalmente 20 euro al mese il cellulare gli verrebbe a costare solamente 149 euro. (esempio: io con la zero limits ON della vodafone pago 13euro al mese solo per avere internet: 100MB al giorno; con 3 pagherei 5euro al mese per lo stesso traffico dati, mi rimarrebbero 15euro da usufruire con tariffe che reputo ottime e tutto questo senza canone!)
    spe, mi sono spiegato male... i 5€ per la superinternet sono in piu ai 20/30 che scegli per cui paghi in totale 25/35€

p.s. cmq anche io l'ho preso con la formula scegli 20 + 149€ per l'acquisto del telefono, ti ricordo che per usufruire di questa offerta bisogna avere la carta di credito e l'addebito verrà fatto per 30 mesi... se si recede prima ci sono delle penali da pagare, ma sinceramente non mi sono informato a quanto corrispondano

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio