L'ho preso anche io con la top 400...è una bomba!
L'ho preso anche io con la top 400...è una bomba!
Originariamente inviato da vik70
a bimestre per un top 400 di cui dono a settimana con scadenza dalle 00:01 di domenica alle 23.59 di sabato 100 minuti verso tutti e 25 sms verso tutti e nn cumulabili con la settimana seguente. mentre per il traffico dati sono 2048 mega al mese. la spesa è 29,00€ più 5.16(tassa gov. che forse e lo spero da gen 2012 nn ci sarà piu) piu le spese postali circa un euro a bolletta...tot 34.16 al mese..a bimestre e quindi su bolletta 68.32+1= 69.32€ se nn sfori...spero di esser stato corretto con i conti
..svegliato ora
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Esatto ha detto bene. In più aggiungo una cosa.
Alla finanziaria Compass pagherai x 30 (durata contrattuale) mesi 21€ che è la rata del tel.
La tre ogni mese ti sconterà dall'abbonamento questi 21€...quindi per la TOP 400 pagherai al mese 21€ + Canone (29 - 21) + 5,16 Tassa
Alla fine il tel è come se non lo pagassi a differenza di altre compagnie...perchè la cosa bella è che hai davvero tutto, sia sms, sia internet e anche minuti per telefonate!!!
![]()
Ultima modifica di peppe89a; 27-06-11 alle 10:03
allora, il pagamento è bimestrale, quindi 34.16*2 = 68.32, ok. Sabato vado a prenderlo, devo vendere prima il mio ace.
Grazie.
adesso lo preso anche io con offerta 20
Scusate la domanda, ma c'è una cosa che mi è poco chiara: ho visto molti pareri discordanti su internet.
Con le promozioni scegli 20/30 con anticipo di 149euro/0euro sbaglio o non c'è la tassa governativa?
Io ho letto che il traffico ricaricato può essere tutto quanto utilizzato e punto, non ho letto di nessuna tassa; invece ho letto che con la TOP si deve pagare, sbaglio?
Qualcuno di gentile mi fa un po' di chiarezza?
PS: nemmeno nei centri della 3 erano sicuri..
Ultima modifica di RainbowZ; 24-07-11 alle 21:14
i TOP sono abbonamenti e quindi devi pagare la tassa governativa, con la scegli 20/30 invece si parla di ricaricabili per cui nessuna tassa governativa.. i contro sono che i 20/30 euro sono a scadenza mensile per cui se non li consumi li perdi in piu è utile attivare per 5€ al mese la superinternet che ti consente di utilizzare 3 Gb di traffico dati suddivisi in 100 Mb al giorno.
spero di esser stato chiaro![]()
Chiarissimo! Allora avevo capito bene! Comunque non vedo tutti questi problemi a consumare 20 euro al mese (in generale tutti pagano questa cifra o circa).
Per uno che già usa normalmente 20 euro al mese il cellulare gli verrebbe a costare solamente 149 euro. (esempio: io con la zero limits ON della vodafone pago 13euro al mese solo per avere internet: 100MB al giorno; con 3 pagherei 5euro al mese per lo stesso traffico dati, mi rimarrebbero 15euro da usufruire con tariffe che reputo ottime e tutto questo senza canone!)
io sono con la 3 da 2 anni, ormai e mi ci trovo benissimo; dopo2 anni di iphone sono passata al Galaxy S2 sempre con la formula scegli3 ricaricabile; a differenza del contratto stipulato con iphone, i 30 euro che spendo per la ricarica devono essere utilizzati entroi 30 giorni, ma già a suo tempo avevo fatto i miei calcoli ed era quello che spendevo con vodafone prima. Però con la 3 i 30 euro al mese non li ho mai superati( anzi, ho accumulato credito!) perchè la tariffa senza scatto e al secondo mi consente un bel risparmio; inoltre avendo molti amici e parenti con 3 ho fatto l'opzione gente di 3 (120 minuti al giorno di chiamate e videochiamate ai numeri 3+ 120 sms e mms al giorno sempre verso i 3, a 5 euro mensili...) e vi assicuro...ora faccio fatica a spendere i 30 euro entro i 30 giorni!! quindi anche con la ricaricabile c'è convenienza. Io consiglio 3 a tutti- certo,dipendentemente dalla copertura...e dalla quantità di amici di altri operatori a cui si madano messaggi. Se gliamici sono tutti smartphonizzati, allora decade anche il discorso sms grazie ai vari pingchat e whatsapp!
spe, mi sono spiegato male... i 5€ per la superinternet sono in piu ai 20/30 che scegli per cui paghi in totale 25/35€
p.s. cmq anche io l'ho preso con la formula scegli 20 + 149€ per l'acquisto del telefono, ti ricordo che per usufruire di questa offerta bisogna avere la carta di credito e l'addebito verrà fatto per 30 mesi... se si recede prima ci sono delle penali da pagare, ma sinceramente non mi sono informato a quanto corrispondano